Grossi dubbi: LCD (full HD) o un Plasma alla metà del prezzo ?

mrmanu

New member
Ari-Salve,
avevo scritto un articolo da novellino. Ma ho già colmato alcuni dubbi su nuclei di ferrite, etc.....

Fermo restando che chi compra un plasma Pioneer si troverà sempre bene...

chiedo a "lor signori superesperti" se tra un plasma e un full-HD il problema di scelta è solo economico oppure no.

GRAZIE DELLE EVENTUALI RISPOSTE.

Buon 2007

mrManu

P.S: scelte sulle quali mi starei orientando:
Pioneer 427 xd
Philips 9531

il problema primo è l'utilizzo che vuoi farne, secondo i costi.
Se sai che ti comprerai la ps3 o un lettore Blueray per vederti i film in FullHD, o preferisci fare un'unico acquisto e non pensarci + su (almeno si spera...) allora fullHD altrimenti il plasma è ok, io personalmente non credo ancora alla bontà dei plasma a causa della risoluzione, pioneer o non pioneer per le sorgenti in alta risoluzione soprattutto quelle delle future console in fullHD.

IMHO ! :D

essemme ha detto:
il problema primo è l'utilizzo che vuoi farne, secondo i costi.
Se sai che ti comprerai la ps3 o un lettore Blueray per vederti i film in FullHD, o preferisci fare un'unico acquisto e non pensarci + su (almeno si spera...) allora fullHD altrimenti il plasma è ok, io personalmente non credo ancora alla bontà dei plasma a causa della risoluzione, pioneer o non pioneer per le sorgenti in alta risoluzione soprattutto quelle delle future console in fullHD.

IMHO ! :D

Quoto! infatti io mi sn prenotato la mia ps3 (si spera x marzo...) e probabilmente mi piglio il full hd Sharp LC-37XD1e...2000 eurini ma così sn sicuro nell'acquisto...credo sia la scelta ottimale anche se il mio dubbio resta: "ma ne vale veramente la pena un full su questo pannello? :O "

Kapsula ha detto:
ma ne vale veramente la pena un full su questo pannello? :O "
Il consiglio è di provare!
Uno zio ricco con un bel plasma, un xbox360 a scrocco e via! ;)
E' nel buio che si nascondono i fetentoni, nel grigiore dell'LCD rischi di perdere il dettaglio importante per la tua stessa sopravvivenza! :D

Un bel plasma 42" Panasonic HD Ready sotto i 1400 e sei vivo, così come il tuo conto in banca... :O

Sta a te scegliere.

faber magnus ha detto:
Il consiglio è di provare!
Uno zio ricco con un bel plasma, un xbox360 a scrocco e via! ;)
E' nel buio che si nascondono i fetentoni, nel grigiore dell'LCD rischi di perdere il dettaglio importante per la tua stessa sopravvivenza! :D

Un bel plasma 42" Panasonic HD Ready sotto i 1400 e sei vivo, così come il tuo conto in banca... :O

Sta a te scegliere.

Quoto...ma il burnin?? videogiocare fa male al plasma :( Poi tieni conto che lo utilizzerei esclusivamente per il gioco...quindi lcd sembra più adatto...se visionassi molti dvd o tv in genere allora punterei sul plasma...e poi c'è questo sharp, 2000euro, è vero...ma è full :rolleyes: