Grindhouse - a prova di morte

ninodiz

New member
L'originalità di Tarantino colpisce ancora...
donne e motori....

stavolta Quentin è anche direttore della fotografia
infatti per metà film......
vabbè
vedetevelo e poi ne riparliamo
ne vale la pena (anche solo per la bella Rosario Dawson)

voto 7 e mezzo

Grazie Massimiliano,
ora mi spiego perché questo film sia uscito in sordina o quasi.
Chissà se in Italia arriverà mai la versione originale dei due film insieme.

mah...

Sono stato mooolto tentato, ma rimango dell'idea che la versione italiana vada boicottata senza mezzi termini. L'operazione fatta è a dir poco disgustosa.

Mi ordinerò la versione americana che spero sia integra e come voluta dai due registi (in effetti sarà anche uscita ormai) e me lo guarderò in lingua originale. Ai distributori italiani i miei soldi non li do stavolta.

Cheers

Andhaka ha detto:
Sono stato mooolto tentato, ma rimango dell'idea che la versione italiana vada boicottata senza mezzi termini. L'operazione fatta è a dir poco disgustosa.

Mia mancanza che non ho letto i thread consigliati da hobsbawm :rolleyes: , ma cosa hanno fatto in poche parole?

Moncato due film per farne uno?!?! :confused:

Ciao! :)

slippo ha detto:
Mia mancanza che non ho letto i thread consigliati da hobsbawm :rolleyes: , ma cosa hanno fatto in poche parole?

Allora.. in America, nei cinema, facevano assieme i due film, quello di Tarantino e quello di Rodriguez, insieme a 4 finti trailer di altrettanti presunti trash movies.

Questo come omaggio alle double features (o doppi spettacoli) dei cinema di serie D che erano appunto chiamati Grindhouse.

Qui hanno separato i due film e modificato il montaggio, perdendo per strada i 4 trailer (che tra l'altro dicono fossero molto ben fatti e divertenti).

Cheers