Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 46

GRINDHOUSE-A PROVA DI MORTE

Visto ieri sera il nuovo Tarantino ( anche se dietro c'è pure la mano di Rodriguez ), ed è stato una meraviglia per gli appassionati del cinema di questo regista ecclettico e talentuoso, anche se megalomane e scorbutico. Comunque sommariamente il film scorre bene e ha una buona sceneggiatura, mai forzata e a tratti minimale. Dialoghi esasperanti alla maniera di Tarantino e una scelta tecnica che pesca a piene mani da quei 'settanta che lo hanno ispirato, musiche comprese, veramente accattivanti. Una cosa: Stantmann mike poteva essere migliore! Per il resto: Tarantino docet, il suo cinema o si ama o si odia.

Lo aspetto con la bava alla bocca.... spero sia al livello di Dal tramonto all'alba, venerdi' sera sarà mio.

EDIT, mi correggo, dopo aver letto questo scempio su come sono andate le cose

http://www.morellismovieguide.com/ph...recensioni=733

per cui al cinema non mi beccano; o DVD integrale o emule, alla faccia dei distributori. E se questo mi vale un ban, ne vale la pena per aver detto quello che penso e che faro'.
    Ultima modifica di Meggy; 05-06-2007 alle 09:39

brutto presentimento

ho la sensazione che questo film non mi piaccia ,tra l'altro il fatto che lo paragoni a <dal tramonto all'alba> che a mio parere è il più brutto dei film di tarantino-rodriguez accresce i miei timori .bah lo andrò a vedere ,speriamo bene

Leggi se ti va la recensione al link che ho postato, cosi' ti prepari a:

- la delusione per cio' che vedrai in italia venendo letteralmente preso in giro
    - la meraviglia se e quando vedrai il vero film, non questo rimontaggio amputato del 50 percento

io aspetto.

Forse.

NOOOOOOOOOO!!!!

Ma che cavolo!! Per non dire di peggio!!!

Ma perchè viviamo nel paese dei deficienti che ingoiano sempre tutto quello che un branco di mangiasoldi a tradimento ci offre!!!

Aspetto questo film da mesi, mi sono riguardato i trailer fino alla noia e ora me lo stuprano tagliandolo a metà e rimontandolo!?!?!?

Aspetto che esca il DVD in America e me lo compro la, tanto per lavoro ci vado almeno una volta ogni mese...

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Scusate non capisco, questo film è stato tagliato della metà ?? Intendete quell'altro film dove c'è la tizia con il mitra al posto della gamba?? E che tra un film e l'altro ci sono dei trailer di film inesistenti??

Citazione Originariamente scritto da Signornizza
    Scusate non capisco, questo film è stato tagliato della metà ??
    si, durava 179 minuti, lo hanno segato, hanno cestinato i finti trailer inseriti, e ne hanno ricavato A prova di morte, quello che per ora potremmo vedere. Siccome arrivava a fatica ai 90 minuti, ci hanno riaggiunto scene tagliate e scartate dal regista stesso!!!!! Uno scempio raro nella storia del cinema

Non siamo idioti noi italiani, in questo caso l afurbata parte dai distributori americani

Addirittura in forse la visione nei cinema dell'altra metà, quella di Rodriguez... insomma un incubo.

Motivazione? il film era "troppo lungo"... non avrebbe venduto ... da qui la citazione dei piu grandi successi della storia, da titanic al ritorno del re, tutti sopra le 3 ore.

Mestizia.

Fanc....
    mi pareva mancasse qualcosa, per una volta sono andato a veder un film senza prima informarmi di nulla... vabbè io l'ho visto e m'è piaciuto pure mutilato.... però che b******i !!!
    Vpr: Panny700+filtro FL-D Hoya 77mm, Schermo: Maxivideo a cornice 205x114 16:9 tela Panasonic FlatUK, Ampli: Marantz SR5500, BR Player: Samsung BD-P2500, Diffusori:Front: Mordaunt Short A906, Center: MS A905C, Surround: MS A903, Surround back: 2xIndiana Line TH 230, Sub: Wharfedale SD-12 Cavi: Cambridge Audio, G&BL, Lindy, UPS: Trust 600VA, XBox360
    Benwest HT

Io sto facendo super pubblicità negativa... mi spiace per Tarantino che è un grande, ma non accetto che i distributori si permettano queste furbate... specialmente quando si permettono di mantenere inalterate le tre barbosissime ore di Titanic!!

Tutti gli amici che dovevano andare a vederlo stanno facendo lo stesso. Boicottiamo la versione al cinema e nel caso esca il DVD solo della prima parte boicottiamo anche quello!!!

Prendiamo il DVD americano... per i non anglofoni sono sicuro che qualche sito provvederà a traduzioni tipo fansub.

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Citazione Originariamente scritto da Meggy
    ... mi correggo, dopo aver letto questo scempio su come sono andate le cose...
    Grazie Meggy per la segnalazione, sono pienamente d'accordo con te.
    Ma continuo a pensare che "Dal tramonto all'alba" è un bellissimo mezzo film, e continua a non piacermi "Broken Flowers".

E come si deve fare per vederlo intero?? Apparte il fatto che proprio non riesco a capire il perchè di questo tagliare il secondo film (perchè se non sbaglio sono due film distinti e separati), spero che quando uscirà in dvd sarà completo... vero??

Volevo sapere infine se il film tagliato e stato proiettato solo in Italia o anche da altre parti?

Se in italia è uscito un solo film e non si sa quando faranno il secondo, mi gioco la camicia che usciranno DVD separati... magari fra tre anni ci sarà la versione deluxe con i due film insieme... ma che vadano a...

Io mi compro il DVD americano appena esce, completo di tutto, e al diavolo tutti...

Cheers

Citazione Originariamente scritto da Meggy
    per cui al cinema non mi beccano
    Avrei una gran voglia di quotarti, ma finora non mi sono mai perso un film di Quentin dai tempi di Pulp e sinceramente, pur essendo come una iena dopo aver letto lo scempio, ho già appuntamento con il mio amico per la pelle quentinmaniaco per lo spettacolo delle 21.30 di stasera....

Domani vi dico com'è andata....
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Al leggere queste notizie non ho parole...anzi, ne ho una sola...disgustorama...

Pensavo di andare a vedere Grindhouse questa settimana, ma già non sopporto i film censurati, figuriamoci quelli "amputati" e rimaneggiati a piene mani...non se ne parla neanche, non ci sto a farmi prendere in giro in questo modo...mi comprerò il DVD se e quando uscirà la versione integrale in Italia, altrimenti me lo ordinerò da Amazzon e via...ma intanto mi toccherà aspettare per dei mesi...

Che tristezza...

Citazione Originariamente scritto da Signornizza
    E come si deve fare per vederlo intero??

Volevo sapere infine se il film tagliato e stato proiettato solo in Italia o anche da altre parti?

Si Spera che il DVD sia integrale, NON sono affatto due film, è un progetto intero di durata lunga, diretto a 4 mani per due episodi, legati da trailer di 4 film inventati di genere trash-Bmovie.

Il massacro lo hanno perpetrato i fratelli Weinstein (Harvey e Bob) all'origine, ovvero i distributori, adducendo scuse folli per giustificarsi.

In italia potrebbero uscire i DVD a pochi mesi di distanza (vedi Kill Bill), e se siamo molto fortunati invece potrebbe essere un solo DVD col progetto integrale, esattamente come è stato voluto e girato.
    A proposito, pochi se ne sono accorti ma anche Kill Bill è stato spezzato dai due figuri sopra citati (two bigliets is mey che uan, dopotutto $$$), Tarantino lo aveva girato come UN film da vedere in un'unica soluzione.

Speriamo bene.

PS - cioè, ma io mi immagino Tarantino , che investe anni per produrre questa double feature (due film al prezzo di uno,omaggio ai cinema di provincia, alle proiezioni di mezzanotte e a tutto un mondo), sta lì a ricostruire perfino i graffi e i difetti di stampa che le pellicole proiettate nelle "Grindhouse" mostravano, e alla fine arrivano i due fratelli con la mannaia e glielo segano in due!!!! Roba da dar fuori da matto e fucilarli...
    Ultima modifica di Meggy; 05-06-2007 alle 23:00

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •