"Gremlins 3" in 3D?

Ma basta, basta con questi pseudo sequel/remake ..... se non avete idee originali da produrre, cari i miei vecchi registi/produttori e compagnia bella, andatevene in pensione senza rovinare i grandi capolavori/classici del passato !!! Memento mori !!!! :mad::grrr: :bsod:
 
Se non ci sara' il mitico Dante in cabina di regia,ma uno dei classici shooter che vengono dai videoclip che tanto vanno di moda oggi,lo snobbero' alla grandissima!
 
Il primo era un vero capolavoro... il secondo seppur non all'altezza del primo come storia era comunque godibilissimo... questo sequel o remake che sia mi sa tanto che avrà solo il gusto del classico minestrone riscaldato :(
 
Oh, questi cervelloni di Hollywood sembra che ci godano a smerdare i classici con remake disastrosi!! :mbe:

Anche il grande Tim Burton ad esempio, è riuscito a fare una colossale porcata col pianeta delle scimmie, e non è il solo ad aver fatto cilecca.

Ma visto e considerato che nessun remake, NESSUNO, è mai stato in minimissima parte all'altezza dei classici, mi viene il sospetto che la cosa sia voluta, boh!!?
Li fanno più trash che più trash non si può: ma visto che poi registi e cineasti all'altezza ci sono (sceneggiatori un pò meno, va ... :rolleyes: ), allora due sono le possibilità:
1) o ci credono tutti dei bambacioni ignoranti che non capiscono nulla (a mò di Otaku ignoranti cialtroni ed incapaci di capire nulla e provare piacere solo per i botti ed i voli più impossibili )
2) o sono davvero dei cialtroni loro, e sono talmente caproni ed ignoranti che non sono in grado di recepire e trasmettere altro messaggio che non sia TUNZ SBAM SBUM!!

Mi sa che questa seconda ipotesi è la più plausibile ... :rolleyes:
Mia madre, dall'alto della sua ingenuitas (genuinità), dice sempre: "quelli là americani son tutti dei ddrogati :mbe: " (pronunciata con voce schifata... :asd: ).

walk on
sasadf
 
per quanto riguarda ghostbusters 3 è ufficiale anche se non so se sarà in 3d,ma l'idea di qualche fantasma che esce dallo schermo non mi dispiacerebbe! :)

da movieplayer.it:

Dopo tanta incertezza, finalmente il regista Ivan Reitman ha sciolto le riserve confermando la sua presenza dietro la macchina da presa di Ghostbusters 3. Il regista ha diretto i primi due capitoli del popolare franchise, Ghostbusters e Ghostbusters 2, rispettivamente nel 1984 e nel 1989.
Al momento gli sceneggiatori Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky hanno appena completato la prima bozza del nuovo script e stanno lavorando alla seconda stesura, perciò l'avvio della lavorazione non sarà immediato. "Un buon lavoro deve essere curato con attenzione e noi tutti teniamo le dita incrociate. Ci sono delle
 
Se fanno anche il remake della casa vado li e li accoppo!!! Già mi hanno rovinato tanti di quei capolavori....
P.S. Il film 30 giorni di buio voleva essere il remake di "La cosa" di Carpenter?
 
Speriamo che la moda dei sequel/remake vampiri di grandi successi finisca se no vedremo:

Ben Hur La vendetta.
Per qualche dollaro rimasto
Luci nella città 3d
Via col 20
 
Ultima modifica:
Top