Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

"Gremlins 3" in 3D?

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 26 Gennaio 2010, all 09:58 nel canale CINEMA

“Gremlins starebbe dopo 20 anni per diventare una trilogia e le ultime fasi prima dell'inizio delle riprese sarebbero a buon punto. Non si sa ancora se a dirigere il nuovo episodio sarà nuovamente Joe Dante, mentre sembra certa la versione stereoscopica”

I Gremlins e il piccolo Gizmo sono delle icone cinematografiche della fine degli anni '80 (il primo episodio è del 1984, mentre il sequel è del 1990) e sembra che Warner Bros abbia deciso di realizzare a distanza di 20 anni il terzo episodio della saga prodotta da Steven Spielberg. Secondo indiscrezioni pubblicate dai colleghi di "MarketSaw", la preparazione del terzo episodio della saga sarebbe a buon punto e lo studio avrebbe già deciso di realizzarlo in 3D.

Non si sa ancora chi dovrebbe mettersi dietro le camere da presa, visto che il regista dei due primi episodi - Joe Dante - ha rivelato a "MTV Movies" di non sapere nulla di questo nuovo progetto. A dire il vero, secondo altre voci pubblicate online, non è ancora molto chiaro se questo nuovo "Gremlins" sarà un sequel o addirittura un remake dell'originale versione del 1984 (in entrambi i casi la prospettiva non mi entusiasma un granché, n.d.r.). Sempre in questi giorni, si fa sempre più insistente la possibile realizzazione di un terzo episodio anche per "Ghostbusters" e indovinate un pò? Anche in questo caso in 3D!

Fonte: MarketSaw



Commenti (14)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: 7eVEn pubblicato il 26 Gennaio 2010, 10:35
Ma basta, basta con questi pseudo sequel/remake ..... se non avete idee originali da produrre, cari i miei vecchi registi/produttori e compagnia bella, andatevene in pensione senza rovinare i grandi capolavori/classici del passato !!! Memento mori !!!!
Commento # 2 di: maxrenn77 pubblicato il 26 Gennaio 2010, 10:58
Se non ci sara' il mitico Dante in cabina di regia,ma uno dei classici shooter che vengono dai videoclip che tanto vanno di moda oggi,lo snobbero' alla grandissima!
Commento # 3 di: StarKnight pubblicato il 26 Gennaio 2010, 11:31
Il primo era un vero capolavoro... il secondo seppur non all'altezza del primo come storia era comunque godibilissimo... questo sequel o remake che sia mi sa tanto che avrà solo il gusto del classico minestrone riscaldato
Commento # 4 di: GIANGI67 pubblicato il 26 Gennaio 2010, 11:47
Il primo era davvero carino,il secondo parecchio meno.Se tanto mi da' tanto...
Commento # 5 di: sasadf pubblicato il 26 Gennaio 2010, 11:59
Oh, questi cervelloni di Hollywood sembra che ci godano a smerdare i classici con remake disastrosi!!

Anche il grande Tim Burton ad esempio, è riuscito a fare una colossale porcata col pianeta delle scimmie, e non è il solo ad aver fatto cilecca.

Ma visto e considerato che nessun remake, NESSUNO, è mai stato in minimissima parte all'altezza dei classici, mi viene il sospetto che la cosa sia voluta, boh!!?
Li fanno più trash che più trash non si può: ma visto che poi registi e cineasti all'altezza ci sono (sceneggiatori un pò meno, va ... ), allora due sono le possibilità:
1) o ci credono tutti dei bambacioni ignoranti che non capiscono nulla (a mò di Otaku ignoranti cialtroni ed incapaci di capire nulla e provare piacere solo per i botti ed i voli più impossibili )
2) o sono davvero dei cialtroni loro, e sono talmente caproni ed ignoranti che non sono in grado di recepire e trasmettere altro messaggio che non sia TUNZ SBAM SBUM!!

Mi sa che questa seconda ipotesi è la più plausibile ...
Mia madre, dall'alto della sua ingenuitas (genuinità, dice sempre: quelli là americani son tutti dei ddrogati (pronunciata con voce schifata... ).

walk on
sasadf
Commento # 6 di: Glass141 pubblicato il 26 Gennaio 2010, 13:25
Sembra sia diventato quasi un obbligo la questione remake,se ne sentiva davvero il bisogno...
Commento # 7 di: GIANGI67 pubblicato il 26 Gennaio 2010, 13:35
Insomma e' un sequel o un remake?
Commento # 8 di: iwhan pubblicato il 26 Gennaio 2010, 13:41
per quanto riguarda ghostbusters 3 è ufficiale anche se non so se sarà in 3d,ma l'idea di qualche fantasma che esce dallo schermo non mi dispiacerebbe!

da movieplayer.it:

Dopo tanta incertezza, finalmente il regista Ivan Reitman ha sciolto le riserve confermando la sua presenza dietro la macchina da presa di Ghostbusters 3. Il regista ha diretto i primi due capitoli del popolare franchise, Ghostbusters e Ghostbusters 2, rispettivamente nel 1984 e nel 1989.
Al momento gli sceneggiatori Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky hanno appena completato la prima bozza del nuovo script e stanno lavorando alla seconda stesura, perciò l'avvio della lavorazione non sarà immediato. Un buon lavoro deve essere curato con attenzione e noi tutti teniamo le dita incrociate. Ci sono delle
Commento # 9 di: nightmare78 pubblicato il 26 Gennaio 2010, 16:45
Se fanno anche il remake della casa vado li e li accoppo!!! Già mi hanno rovinato tanti di quei capolavori....
P.S. Il film 30 giorni di buio voleva essere il remake di La cosa di Carpenter?
Commento # 10 di: maxrenn77 pubblicato il 26 Gennaio 2010, 20:01
No,30 giorni di buio e' tratto da una bellissima graphic novel,semmai,cita con rispetto il capolavoro carpenteriano.
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »