• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

GreenHornet Theater

MOlto belle le foto che hai messo adesso:O

ma la LOTR dove vorresti metterla?sotto la SWS?
La potremmo fare con la stessa cornice....:Perfido: :idea:

walk on
sasadf

Greenhornet ha detto:
Lunga 5,20 larga 3,00

Potrei sapere anche l'altezza? Dalle foto sembrerebbe alta (ehm bassa) come quella che sto progettando e mi dicono che potrei avere probemi di acustica.

GH.Theater

Ed ecco i preziosi file del sasà che sono stati parcheggiati per svariati mesi nell'armadio,a loro favore un'asciugatura eccellente sotto ogni profilo.
Le stesse sono state sistemate come vedete al di fuori del GH.Theater dopo aver tolto alcune locandine che precedentemente stavano sullo stesso muro.

Ultima modifica:
GH.Theater

Questo è l'angolo destro stando di fronte allo stesso muro.
Quelle che ho all'interno e mi riferisco al trittico delle codifiche sono state fatte su plexiglass nero lucido con le scritte in oro,dopo sono state messe sotto vetro ed incorniciate.:eek:

Greenhornet ha detto:
Si può fare di 35 cm di larghezza e ???? di altezza ? Fammi sapere.Anche il costo.

:eh: Ti riferisci a me?!:mbe:

Rispetto a che?:wtf:

Oltretutto se quelle targhe son tutta opera tua, a parte il fatto che non son full A4, sai quasi farle come le mie!:winner:

walk on
sasadf

GH.Theater

No tu sei il nr.1 e non lo dico per piaggeria,cmq si sono mie le opere che si vedono,quindi detto da te mi ritengo un eccellente principiante.
Per quanto riguarda l'altra cosa mi riferisco alla LOTR,ma ne stiamo parlando dove sappiamo tutti e 2.;)

GH.Theater

Fra non molto il mio rack si arricchirà di un componente ottimizzato per l'home theater:
HTPC
case-silverstone
aliment.-enermax 500 watt
cpu-amd atlon 4200+ X2 dual core 64bit con ventola gold orb (rame)
ram-1 giga hertz 2 x 512 dual channel twin mos
scheda video-ati xt 1600 silent 256 mb pci ex.
scheda madre-asus A8N32 sli deluxe
dvd-lg
cavi-professional
sistema op.w.xp-sp2 con imon e telecomando.

Ultima modifica:
IO cambierei sicuramente l'alimentatore (l'Enermax fa una cagnara pazzesca!!:mbe:), ed anche la scheda video: restando quasi nella stessa fascia di prezzo ci sono delle ottime ATI 1600 xt fanless che hanno anche la decodifica hardware dei flussi HD moderni, ed ha una qualità di deinterlacing che le NVidia si sognano!!:O
Ancora: procio: per pechi euro in più, e senza cambiare la scheda madre, puoi farti un dual core su socket 939, arrivando o al 4200, oopure con 50 Euro in più anche al 4600 ;)

chiedi a RX360 del suo nuovo acquisto!!:read:

walk on
sasadf

htpc

Per quanto riguarda la cpu ho notato che basta semplicemente un 3000+64 bit per l'HD (open range) figuriamoci un 3800+ 64 bit,per la scheda video al momento mi accontento, però in un prossimo futuro con l'avvento dell'HD, sicuramente la cambierò con una PROFESSIONALE di alto livello,e in conclusione riguardo all'alimentatore enermax l'ho provato io stesso e non fà nessun rumore.

http://www.enermax.it/scheda_tecnic...serie= Alimentatori Serie Liberty ATX12V v2.2

Ultima modifica:
se ne sei così convinto!!:)

tanto son tutte scelte che si posson cambiare in corsa se pi non ti sodisferanno:)

walk on
sasadf

p.s.:io il mio prossimo alimentatore lo scelgo sicuramente FANLESS!!:O