• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

GreenHornet Theater

Greenhornet ha detto:
Mercoledì prossimo mi arriva lo schermo come da conferma della ditta,quindi stand by per invito.

Mi tengo pronto! .... tieni conto che il 26 e 27 corrente mese ci sono i due MEGAraduni ;) quindi non ti accavallare :D

Ciao
Gianni

gian de bit ha detto:
Mi tengo pronto! .... tieni conto che il 26 e 27 corrente mese ci sono i due MEGAraduni ;) quindi non ti accavallare :D

Ciao
Gianni
Gianni .... visto che seguo poco ... tienimi informato ... magari anche in MP ... Grazie ;)

Parla del MegaRaduno a Parma il 26 sera (rif. Marçelo), e l'Epiraduno Carpigiano (EPIGUREN, rif. Himbo) il 27 a pranzo.

... ma dove vivi? :D

obiwankenobi ha detto:
Parla del MegaRaduno a Parma il 26 sera (rif. Marçelo), e l'Epiraduno Carpigiano (EPIGUREN, rif. Himbo) il 27 a pranzo.

... ma dove vivi?

ROTFLLLLLisssimo!!! :asd:

E a questo punto dovrei aggiungere ...

MA DOVE VIVETE High e Green !!?? :sofico: :asd:

Questo ...16 pagine di 3D passate sotto il naso indisturbate! :p

e ..... questo! :D

<<Pronto?! C'e' qualcuno in casa??>> :D (rif. Ritorno al futuro)

Ultima modifica:
Beh, io ho una ipotesi :fagiano:

High è tutto preso da alcuni progetti:asd:

Green, sta rimirandosi da giorni i suoi lavoretti e non nota più nulla:stordita:

walk on
sasadf

gian de bit ha detto:
ROTFLLLLLisssimo!!! :asd:

E a questo punto dovrei aggiungere ...

MA DOVE VIVETE High e Green !!?? :sofico:
Gianni .... si parla di Carpi e Parma ! ..... :rolleyes:
Beati Voi che avete tempo per prendere in considerazione dei raduni a quelle distanze kilometriche .... :D ... Io ... a stento riesco a partecipare a qualcuno che si tiene rigorosamente nella Capitale o limitrofi dintorni... previo Congruo Preavviso !! :D ;)

Highlander ha detto:
...a stento riesco a partecipare a qualcuno che si tiene rigorosamente nella Capitale o limitrofi dintorni... previo Congruo Preavviso !! :D ;)

Si si li conosciamo i tuoi "congrui preavvisi" :D :D :D sei come le finanziarie...

...ORDINI OGGI..... paghi tra sei mesi! :sofico:

gian de bit ha detto:
Si si li conosciamo i tuoi "congrui preavvisi" :D sei come le finanziarie...

...ORDINI OGGI..... paghi tra sei mesi! :sofico:
Bhe .. Gianni .... Non l'ho mica capita ....

Chi mi conosce bene sa che se ordino una cosa oggi .. l'ho gia' pagata una settimana fa !
:D :D :cool:
Forse dovevi scegliere un paragone piu' calzante ... ;)

GH.Theater

Highlander ha detto:
Gianni .... si parla di Carpi e Parma ! ..... :rolleyes:
Beati Voi che avete tempo per prendere in considerazione dei raduni a quelle distanze kilometriche .... :D ... Io ... a stento riesco a partecipare a qualcuno che si tiene rigorosamente nella Capitale o limitrofi dintorni... previo Congruo Preavviso !! :D ;)
Sono con high, a stento riesco a venire ai raduni organizzati a Roma,quindi per me niente megaraduno.:(

GH.Theater

Si finalmente è arrivato e l'ho subito piazzato in loco.
Che bella l'immagine + grande.
p.s.sasà hai vinto tu e dopo svariate prove d'ascolto il centrale è tornato a sdraiarsi sul fianco e sulle spalle del sub.Effettuata un'attenta taratura dell'audio il tutto risulta essere veramente fantastico.
p.s.a gian ma quanno veni ?:D

Greenhornet ha detto:
p.s.sasà hai vinto tu e dopo svariate prove d'ascolto il centrale è tornato a sdraiarsi sul fianco e sulle spalle del sub.Effettuata un'attenta taratura dell'audio il tutto risulta essere veramente fantastico.

:yeah: :winner: :yeah:

E con questa ti sei aggiudicato nuovamente il diritto alla LOTR verticale!!!:sborone:

Ci si sente sulla storia stasera sul tardi...

walk on
sasadf

Greenhornet ha detto:
p.s.a gian ma quanno veni ?:D

Quando vuoi... calcola pero' che sto male, dopo il raduno mi son beccato sto' virus che gira ora che ti fa' andare al bagno...... :D

Appena sto meglio ti chiamo.

Ciao
Gianni