gian de bit
Active member
Greenhornet ha detto:Mercoledì prossimo mi arriva lo schermo come da conferma della ditta,quindi stand by per invito.
Mi tengo pronto! .... tieni conto che il 26 e 27 corrente mese ci sono i due MEGAraduni
Ciao
Gianni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Greenhornet ha detto:Mercoledì prossimo mi arriva lo schermo come da conferma della ditta,quindi stand by per invito.
Gianni .... visto che seguo poco ... tienimi informato ... magari anche in MP ... Graziegian de bit ha detto:Mi tengo pronto! .... tieni conto che il 26 e 27 corrente mese ci sono i due MEGAraduniquindi non ti accavallare
Ciao
Gianni
Di quali raduni ciarli ?gian de bit ha detto:Mi tengo pronto! .... tieni conto che il 26 e 27 corrente mese ci sono i due MEGAraduniquindi non ti accavallare
Ciao
Gianni
obiwankenobi ha detto:Parla del MegaRaduno a Parma il 26 sera (rif. Marçelo), e l'Epiraduno Carpigiano (EPIGUREN, rif. Himbo) il 27 a pranzo.
... ma dove vivi?
Gianni .... si parla di Carpi e Parma ! .....gian de bit ha detto:ROTFLLLLLisssimo!!! :asd:
E a questo punto dovrei aggiungere ...
MA DOVE VIVETE High e Green !!?? :sofico:
Highlander ha detto:...a stento riesco a partecipare a qualcuno che si tiene rigorosamente nella Capitale o limitrofi dintorni... previo Congruo Preavviso !!![]()
![]()
Bhe .. Gianni .... Non l'ho mica capita ....gian de bit ha detto:Si si li conosciamo i tuoi "congrui preavvisi"sei come le finanziarie...
...ORDINI OGGI..... paghi tra sei mesi! :sofico:
Sono con high, a stento riesco a venire ai raduni organizzati a Roma,quindi per me niente megaraduno.Highlander ha detto:Gianni .... si parla di Carpi e Parma ! .....![]()
Beati Voi che avete tempo per prendere in considerazione dei raduni a quelle distanze kilometriche ....... Io ... a stento riesco a partecipare a qualcuno che si tiene rigorosamente nella Capitale o limitrofi dintorni... previo Congruo Preavviso !!
![]()
![]()
Greenhornet ha detto:p.s.sasà hai vinto tu e dopo svariate prove d'ascolto il centrale è tornato a sdraiarsi sul fianco e sulle spalle del sub.Effettuata un'attenta taratura dell'audio il tutto risulta essere veramente fantastico.
grazie.sasadf ha detto::yeah: :winner: :yeah:
E con questa ti sei aggiudicato nuovamente il diritto alla LOTR verticale!!!:sborone:
Ci si sente sulla storia stasera sul tardi...
walk on
sasadf
Greenhornet ha detto:p.s.a gian ma quanno veni ?![]()
Credo che tu abbia qualche problema.Zaphod Beeblebrox ha detto:Strano, alcuni post di questo thread non vengono visualizzati
correttamente....
Sarà un bug di explorer![]()