• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

GreenHornet Theater

Complimenti per la realizzazione della tua sala HT!!!

E' da poco che scrivo sul forum, ma non mi sembra che ci siano molti romani con sale così sbaglio?

Matteo
 
Appena messi i filtri monster ht 2600 e black noise,posterò delle nuove e definitive (chissà,l'impianto è sempre in costante upgrade)foto.
 
Umberto

io ho già acquistto i biglietti a quando l'inaugurazione
prima quando l'ho provata e vista nella vecchia versione era impressionante e funzionale
ora con questi ultimi accorgimenti, penso che non si
distingua da un Cinema "Grande"

Saluti Siryard
 
Ultima modifica:
L'unica pecca purtroppo è quella della fuga del tetto,le mansarde sono l'ultima spiaggia per quanto riguarda la realizzazione di una sala HT.
Syriad, quando vuoi sei sempre ben accetto.
 
Top