• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

GreenHornet Theater

Re: htpc

greenhornet ha scritto:
con questo non nascondo che sarei molto curioso di provare ma ahimè non ho aggiornato il firmware per mappare 1 a 1.:(

nooooooo!!!! quando ormai avevi la vittoria in pugno, gli alleati giusti al tuo fianco, ti arrendi così miseramente nel bel mezzo di un pomeriggio uggioso!!!!:(

Resta così che vai alla grande!!!;)

macchiteloffaffare!!

walk on
sasadf

ht

no non è una questione di resa ma fantasia di fare le cose e allora al solo pensiero di smontarlo dalla staffa originale per poi riposizionarlo e centrarlo di nuovo fate un pò voi. :cool:

Re: ht

greenhornet ha scritto:
no non è una questione di resa ma fantasia di fare le cose e allora al solo pensiero di smontarlo dalla staffa originale per poi riposizionarlo e centrarlo di nuovo fate un pò voi. :cool:

'''''A Umbe'!!!! Anch'io ho la staffa originale del D20 e quando l'ho portato in assistenza per l'Upgrade del FW, poi a riagganciarlo e a "ricentrarlo" come dici tu, c'ho messo 2 MINUTI NETTI comprese le riconnessioni dei cavi :cool: trova scuse migliori dai ....... :p

ciao:p

Re: Re: ht

gian de bit ha scritto:
'''''A Umbe'!!!! Anch'io ho la staffa originale del D20 e quando l'ho portato in assistenza per l'Upgrade del FW, poi a riagganciarlo e a "ricentrarlo" come dici tu, c'ho messo 2 MINUTI NETTI comprese le riconnessioni dei cavi :cool: trova scuse migliori dai ....... :p

ciao:p

A Umbè...;) certo che se avevi un crt l'avresti frullato da un pezzo eh?
ciao Max

Re: ht

greenhornet ha scritto:
per sasà stai pronto che stanno per arrivare le targozze.:eek:

curiosissimo!!!:)

Certo dopo l'ultima infornata di Danik,(a breve vedrete), non credo potrò provare invidia: ho delle targhe uniche e bellissime, devo solo trovare il tempo di sistemarle!!!

walk on
sasadf

targhe

le ho fatte fare esattamente uguali alla thx e cioè con il fondo nero lucido e le scritte dorate, devo dire che dal vero sono veramente bellissime.

Ultima modifica:
modello

le stesse sono di plexiglass abbastanza duro quindi esenti da umidità e intemperie varie in + sono state incorniciate a vetro.:eek:

debbo essere sincero?!?!:rolleyes:

Mica son così esaltanti come credevo!!!

Belle si, ma niente di trascendentale, ma scommetto che è colpa del fotografo!!:D

walk on
sasadf

Azz..... Complimentoni Umberto ! :eek:
Mi ero completamente perso il 3d ! Lo vedo per la prima volta ! .....altro che Cerimoniere ..... meno male che mi sono dimesso :rolleyes:

Complimenti ancora !!!
;)

targhe

caro sasà quando verrai ti dovrai ricredere, credimi dal vivo sono meravigliose non hanno nulla a che vedere con le stampe.
ripeto sono state fatte con i tuoi file e gli stessi ritoccati con sistema mc intosh.dopo sono stati inviati ad un centro che fà solamente queste cose ma non vorrei essere logorroico aspetto che tu possa vederle dal vivo dopo potrai dare un giudizio + esaustivo.

Re: targhe

greenhornet ha scritto:
caro sasà quando verrai ti dovrai ricredere, credimi dal vivo sono meravigliose non hanno nulla a che vedere con le stampe.
ripeto sono state fatte con i tuoi file e gli stessi ritoccati con sistema mc intosh.dopo sono stati inviati ad un centro che fà solamente queste cose ma non vorrei essere logorroico aspetto che tu possa vederle dal vivo dopo potrai dare un giudizio + esaustivo.

anche prestissimo, mi dai il tuo cellulare in privato?!!?

walk on
sasadf

Re: Re: targhe

sasadf ha scritto:
anche prestissimo, mi dai il tuo cellulare in privato?!!?

walk on
sasadf

Se vieni da questi lidi fammi sapere che andiamo dall'Umberto insieme.... sempre che Umberto voglia.... vero Umbertooo?? :D

Ciaooo

Re: Re: Re: targhe

gian de bit ha scritto:
Se vieni da questi lidi fammi sapere che andiamo dall'Umberto insieme.... sempre che Umberto voglia.... vero Umbertooo?? :D

Ciaooo

se pò fa.....

facciamo nella metà della prossima settimana?!?!

verrà anche Roberto Moghetto...
(che ci porterà una chicca unica....nn anticipo nulla, ma vedrete e sentirete cosa mai assaporate prima!)
walk on
sasadf