• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

GreenHornet Theater

Re: Re: per sasà

sirfax ha scritto:
che supporto usi per la disposizione dei dvd mi interessa molto vorrei anche io posizionarli in quel modo grazie

si vede che hai ancora pochi titoli..... :D

Aspetta ad arrivare a 500 poi per metterlli cosi ti devi comprare un Blockbuster! :D

Ciao
GdB

PS: Umberto quanto la fai la tessera noleggio? :D

supercioli ha scritto:

Secondo me, e Giandebit te lo potrà confermare, starai spremendo il tuo domino a non più del 50% delle sue possibilità.
Un saluto Max

SONO MESI CHE GL'E LO DICO!!!! Ma niente non vuol venire da me perche' ha una paura terribile di scoprire che e' arrivata l'ora X per il suo Toshiba! :D

Sopratutto c'e' da considerare una cosa NON DA POCO! Umberto non ha mai, e dico mai, visto il Domino mappato 1:1, e non sa' che la differenza e' tra il giorno e la notte! :cool:

Se poi ci aggiungiamo che il mio e' stato tarato con un colorimetro, allora siamo anni luce da quel povero D20 che e' uscito dal negozio 1 anno fa' :)

Confermo cio' che ha detto Supercioli, il D20 cosi in Component e' ad un 60% delle sue possibilita' OTTIMALI.

PS: Max Superciolo, quand'e' che settiamo st'ADSL?

Ciaoooo

Re: htpc

greenhornet ha scritto:
staremo a vedere se sto benedetto htpc funziona mah.

Vai tranq....
una volta settato a puntino e chi te lo schioda più.
Ahhh bei tempi... Quasi quasi ne comincio ad assemblare un altro....:D ;)

greenhornet ha scritto:
staremo a vedere se sto benedetto htpc funziona mah.

Era una provocazione (mica poi tanto) per tentare di essere invitato :D

Invece manco a' sta' botta :D

vabbe' verro' di soppiatto di notte con un piede di porco :D

Ciaooooo :p

Re: Re: htpc

gian de bit ha scritto:
Era una provocazione (mica poi tanto) per tentare di essere invitato :D

Invece manco a' sta' botta :D

vabbe' verro' di soppiatto di notte con un piede di porco :D

Ciaooooo :p

Gianniiiiiii ma nn dovevi passare prima da meeeee;)

giapao ha scritto:
:D :D :D
per il momento acqua in bocca... hi hi hi!
dovesse navigare sul forum Roberta... :cool:
ciaooooooo

Spero proprio di no...ma quando sarà dovrò prima entrare in casa con un mazzo di rose rosse...altrimenti 76 kg sulla schiena credo faccino un pò male....:D
ciaooo

Ultima modifica:

greenhornet ha scritto:
è inutile che lo porti perchè non ho aggiornato il firmware e poi al momento dell'uscita dell'HD DVD comprerò il lettore direttamente.
allora si che potrò godere della vera alta definizione.
...

beh! mica tanto... mi sa' che dovresti cambiare anche vpr... devi riscalare anche l'half HD.
ma che elettroniche hai e con cosa arrivi al domino?
ciao
Gianni

supercioli ha scritto:
Spero proprio di no...ma quando sarà dovrò prima entrare in casa con un mazzo di rose rosse...altrimenti 67 kg sulla schiena credo faccino un pò male....:D
ciaooo

shhhh!!!! ma che dici? :D :D :D

Re: Re: Re: per sasà

scusami grenn se occupo il tuo spazio per rispondere a sasadf

Ot ON hai ragione Sasadf devo ancora mandarti le foto ma ho cambiato nuovamente casa adesso ho una saletta dedicata che spero appena finita mia pregerai di una tua visita ti informo che nel mio frigo c'è un tocco di 5 kg di filetto argentino. appena prendo il proiettore viene da me cosi ci conosciamo facciamo le foto e soprattutto mi aiuti con i collegamenti OT OFF

PER COMPLETEZZA CHI VUOLE SI PUO' AGGIUNGERE

sasadf ha scritto:
io invece aspetto da tanto tempo da te qualcosina, vero Signor Fax?!?!?!?!

son, penso, degli espositori in cartone che si usano nelle videoteche....

walk on
sasadf

Ultima modifica:
Re: Re: Re: per sasà

facciamo cosi dove posso trovarle..........grazie grenn

greenhornet ha scritto:
delle comuni staffette ad elle nere e di plastica con delle strisce bombate (quelle per reggere i fogli a4 come cartellina) per creare il piccolo spessore sulla parte anteriore che serva a non far scivolare i dvd stessi.;)