• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

GreenHornet Theater

fronte posteriore

Il commento dell'amico mimmo capita a fagiolo e cioè per quanto riguarda i back surround li ho tolti perchè la parete che li ospitava è larga 3 metri, quindi tutta questa direzionalità non l'ho avvertita,
da qui la decisione di toglierli (li ho già venduti).

Ultima modifica:
Ti faccio i miei complimenti...

.....vivissimi, anche se la tua sala la conoscevo da molto molto tempo.

Ed infatti posso confermare che la tua scelta cromatica, è stata quanto meno contemporanea a quella effettuata da Mimmo.Se non altro tu quando la pensasti non conoscevi ancora la sala di Mimmo..

Molto meglio la nuova configurazione, anche se io un piccolo centrale posteriore, magari sotto il domino, ce lo metterei.;)

Per come hai messo ora le targhe, le stesse fanno davvero una porchissima figura.....

adesso vedo se riesco a mettere queste nella mia storia che son sicuramente più belle...;)
A proposito di questo, mi dispiaccio che nessuno ti abbia fatto i complimenti per i nostri lavoretti....:(

walk on
sasadf

targhe

non fà nulla per i complimenti relativi alle targhe,evidentemente la
storia delle targhe 2 ha saziato un pò tutti.
un grazie infinito per i preziosi file che purtroppo dopo un pò di tempo mostrano quelle piccole macchie di umidità.;)

migliorie

vorrei aggiungere un paio di tube trap, le lucine di colore blu lungo i muri verticali (per terra) e sicuramente aggiungerò il black noise.

Re: Re: per sasà

sirfax ha scritto:
che supporto usi per la disposizione dei dvd mi interessa molto vorrei anche io posizionarli in quel modo grazie

io invece aspetto da tanto tempo da te qualcosina, vero Signor Fax?!?!?!?!

son, penso, degli espositori in cartone che si usano nelle videoteche....

walk on
sasadf

Re: Re: per sasà

sirfax ha scritto:
che supporto usi per la disposizione dei dvd mi interessa molto vorrei anche io posizionarli in quel modo grazie

delle comuni staffette ad elle nere e di plastica con delle strisce bombate (quelle per reggere i fogli a4 come cartellina) per creare il piccolo spessore sulla parte anteriore che serva a non far scivolare i dvd stessi.;)

Bellaaaaaa davvero.... vengo anch'io mi raccomando eh...
Uno appunto se proprio te lo devo dire , il tuo Toshiba da 12kg.
Ma che ci son i mattoni dentro:D :D ;)
Dai scherzo eh... è ora che passi all'HTPC

Secondo me, e Giandebit te lo potrà confermare, starai spremendo il tuo domino a non più del 50% delle sue possibilità.
Un saluto Max

supercioli ha scritto:

...
Secondo me, e Giandebit te lo potrà confermare, starai spremendo il tuo domino a non più del 50% delle sue possibilità.
Un saluto Max

toglici un altro 25% se non vanno sul menu di servizio e non calibrano strumentalmente il vpr :)

p.s. supercio', alle 24 online? :D