Grazie staff!

gnakkiti

New member
Grazie per gli auguri Staff!:p

E sì amici del forum, oggi è il mio compleanno!
I miei primi 40 anni sono passati...adesso vediamo come saranno gli altri!:D

Un po' di pubblicità non guasta mai...;)

Beh, se avessi indicato almeno il giorno e mese di nascita nel tuo profilo utente, forse qualche amico/conoscente/collega/forumer :) avrebbe potuto aprire un thread di auguri, senza che tu (poverino :D) dovessi farlo da solo.

Auguri, comunque.
Ciao.

PS: non è lo staff che fa gli auguri d'ufficio... ;)

gnakkiti ha detto:
I miei primi 40 anni sono passati...

Dai che sei al giro di boa ... ancora i priossimi 40 e poi forse te ne andrai in pensione (ammesso che l'INPS non esploda prima, se sei seguito da quell'ente ... non conosco la tua professione) ... ma comunque tanti e tanti anni ancora di tasse e contributi non te li leva nessuno ...... :D

che spettacolo !!

Augurissimi ! :p

mandi !

Alberto :cool:

obiwankenobi ha detto:
Beh, se avessi indicato almeno il giorno e mese di nascita nel tuo profilo utente
Intendevo dire che se nel Profilo non metti l'impostazione della Privacy così
compleannogb8.jpg

nessuno (a parte il server di AVMagazine ;)) può sapere del tuo compleanno.

obiwankenobi ha detto:
PS: non è lo staff che fa gli auguri d'ufficio...
Scusa, non mi sono spiegato. :fagiano:
Intendevo dire che noi dello Staff non apriamo thread di auguri in automatico.
Non parlavo della mail.

obiwankenobi ha detto:
...
Intendevo dire che noi dello Staff non apriamo thread di auguri in automatico....

Questo era evidente...e l'avevo capito...invece non essendo molto ferrato di pc et similia non avevo mai sistemato la data nel profilo...:D

Comunque mi aspetto dai compagni di merenda tutti gli auguri che avrebbero fatto spontaneamente se avessero saputo in precedenza il giorno giusto altrimenti... :huh: :incazzed: :grrr:

:D :D

Tancj auguris gnakkiti! Viot di no festegjà mase!

Per correttezza e conoscenza, premete pure 777 sul tastierino numerico per i sottotitoli friulano/italiano :p
Spoiler:
Tanti auguri gnakkiti! Vedi di non festeggiare troppo!