• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Grazie rossonero!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GHIGLIONE LUCA

New member
Ciao ragazzi!!! Sono nuovo e intanto ringrazio tutti per l'educazione e la disponibilità dave e rossonero grazie!!ho dei quesiti da porvi mi potete consigliare i setting migliori x il mio amato onkio 507...rossonero qua ti voglio!!! Vi spiego il mio ht...tv sammy ke46a656 skyhd ps3slim onkio 507 con casse kit + ampli piooner109 per il surrback con casse magmat buone,tutto collegato in hdmi al onkio che parte in hdmi al tv in più sky e collegato al onkio con cavo ottico così mi va dolby d...i quesiti sono questi..1percge ho dovuto cambiare la fat con la slim che non mi decodificava i segnali in hd???2ragazzi sono molto appassionato e vorrei ottenere il meglio aiutatemi...ho fatto la calibrazione ma voi cosa mi consigliate ? I db delle casse come li tenete -/+quanto?cine filter?late nite?din vol????aiuto sono un Po incompetente vorrei sentire bene visto le 7 casse più il sub e i soldini spesi...tolgo la calibrazione???quando fate la calibrazione come devo tenere il volume dei 2 ampli + quello del sub???scusate le 1000 domande ringrazio in anticipo tutti!!!!dave rossonero dove siete voi guru???

Per l'onkyo 507 esiste una discussione apposita, posta lì.
Inoltre il titolo è troppo generico.
Da ultimo dai, per favore, una rilettura al regolamento.

Discussione chiusa e spostata in Altri argomenti.
ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.