• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Grandi saldi invernali: Windows 10 a partire da 5,56€

Allora ho acquistato 2 office professional e 2 licenze windows 10,non essendo riuscito ad attivarli,mi dava sempre errore,ho contattato la microsoft e mi ha detto che i pacchetti office sono per sviluppatori, le due licenze windows 10 sono licenze windows 8!!!!Ho gia chiesto il rimborso.

Che strano.
Io avevo acquistato con la scorsa promozione un office per win e uno per mac più due licenze windows 10 pro.
Attivate subito e nessun problema

Comunque al telefono con la microsoft ,quando ho detto il sito dove ho acquistato il tutto, mi hanno detto che non è un venditore autorizzato da loro...

Speriamo bene, ho ordinato Office 2016 ma lo installerò chissà quando a quel punto se è farlocco temo che avrò rimesso i 20 euro...

@iafaccio: nessuno dei venditori del "grey market" è "autorizzato", per quanto se ne sa acquistano un certo numero di licenze come se fossero venditori di PC con software preinstallato cosa che evidentemente non è. Se poi Microsoft li tolleri o li combatta non si sa, sembra più che li tolleri altrimenti la cosa sarebbe finita da un pezzo.

Sono legali?

Non vorrei siano le licenze ESD vendute anche su Amazon a basso costo?
Non sono proprio legalissime se hai un attività

Avendo una attività scarichi le fatture, perché dovresti rivolgerti al grey market?

Sulla legalità: al massimo la questione è civilistica (tra te e microsoft) è evidente che un privato non rischia niente, un professionista o un' azienda quanto meno "ci mette la faccia"...