• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Grande Reggina!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gian de bit ha scritto:

Ti ricordo che non tanto tempo fa' qui su questo forum ti sei accanito con qualcuno perche' si era permesso di citare la parola razzista e sei diventato di tutti i colori, allora cerca di essere coerente prima con te stesso.

sbagli persona......un pò d'aceto per il ragazzo....con un pò di fosforo in aggiunta
:D :D

pupazzo ha scritto:
sbagli persona......un pò d'aceto per il ragazzo....con un pò di fosforo in aggiunta

stai esagerando, spero te ne accorga, e di tutti l'unci giudizio antipaticamente di parte è il tuo.....

vedi di esprimere giudizi sporttivi o di tifoso di parte, ma le offese da Ultras della Curva Sud lasciali a casa e non ficcarli qua dentro-

altrimenti.....altrimenti ci arrabbiamo:)

walk on
sasadf

pupazzo ha scritto:
....un pò d'aceto per il ragazzo....con un pò di fosforo in aggiunta

Hai solo due vocaboli come il tuo giustiziere sputacchiere, vedo...

13.jpg

14.jpg

...accidenti quanto fanno male le DUE SBERLONE...

L'ACETO L'AVETE BEVUTO VOI!!! NOI SIAMO IN PARADISO, TI RICORDO PRIMI IN CLASSIFICA, MA DI CHE ACETO PARLI, forse QUELLO BALSAMICO PER FARVI PASSARE IL DOLORE DELLE SBERLE CHE VI ABBIAMO DATO!!!! :p

Shhhhh MUTI! che a -12 fa' freddo... oltre all'aceto vuoi anche un po' di legna per riscaldarti dal freddo???? :p

ADDIO PERDENTI a VITA! :p

Ultima modifica:
Re: Come al solito...

burgy ha scritto:

Comunque sia, dalle vostre parole si vede che vi brucia....ohhhh come si vede!!!!!

Ohhhhh.... come si vede che siamo ancora primi :D :D :p

Non potete nemmeno gioire delle ns sconfitte perche' ci possiamo permettere di perdere e rimanere al vertice :p

sasadf ha scritto:
stai esagerando, spero te ne accorga, e di tutti l'unci giudizio antipaticamente di parte è il tuo.....

vedi di esprimere giudizi sporttivi o di tifoso di parte, ma le offese da Ultras della Curva Sud lasciali a casa e non ficcarli qua dentro-

altrimenti.....altrimenti ci arrabbiamo:)

walk on
sasadf

Pure pe te un pò d'aceto..nn vedo offese da ultras della curva sud....puoi elencarmele scusa?Basta cosi poco per mandarvi ai matti....solo ripetere che avete preso d'aceto?Questi gobbi....pessimi:D

Dice che la juve ha comprato Soviero al posto di buffon...voci di corridoio
Cameriere....champ...ehm aceto!!!

Ultima modifica:
....la quaterna.....gli ha fatto venire l'acetone..ashushauhh

P.s.Che coincidenza...su avforum tra i banner in alto pubblicizzano l'aceto...questo è vero spettacolo....non avremo problemi di scorte aceto per tutti!!

Ultima modifica:
pupazzo ha scritto:
....la quaterna.....gli ha fatto venire l'acetone..ashushauhh

Voi guardate al passato .....

Noi al presente e futuro....

ed il presente dice:

Roma a - 12 Muti e rassegnati....

Siete come l'INTER non vincete MAI...

Siete la Vergogna d'Italia... fermate le partite con delle scuse (derby Roma - Lazio)

Siete la Vergogna nel mondo, sputo di Totti agli Europei 2004!

Omicidio Paparelli: ...E' storia, non lo dico io!

Siete sempre VOI, a cui hanno squalificato il campo in Europa..Champion's league 2004

Ahh Gia'!! Siete sempre VOI..... QUELLI CHE SONO APPENA USCITI DALLA CHAMPION'S LEAGUE!!! :p

Pensa un po' come godiamo con il tuo aceto! :D :p

logo_juve.jpg

Ultima modifica:
gian de bit ha scritto:
Voi guardate al passato .....

Noi al presente e futuro....

ed il presente dice:

Roma a - 12 Muti e rassegnati.... tutta la vita.

Siete come l'INTER non vincete MAI...

Siete la Vergogna d'Italia... fermate le partite con delle scuse (derby Roma - Lazio)

Siete assassini: omicidio Paparelli

Siete sempre VOI, a cui hanno squalificato il campo in Europa..

Ahh Gia'!! Siete sempre e solo VOI..... QUELLI CHE SONO APPENA USCITI DALLA CHAMPION'S LEAGUE!!! :p

Pensa un po' come godiamo con il tuo aceto! :D :p

logo_juve.jpg

...romanisti assassini.....complimenti...hai accusato i tifosi romanisti di essere assassini...mi auguro per te che qualcuno dei boys nn legga questo post....magari glielo segnaliamo

Io intanto continuo a offrire aceto....te ne sei pieno ormai:D

Ultima modifica:
Re: già.........

angelo ha scritto:
la cantilena dei perdenti...........:rolleyes:

però le offese no..........altrimenti dovremmo dire "Romanisti sputacchioni che fanno perdere la faccia nel mondo agli italiani grazie al Pupone analfabeta cornutone?"

no, bhè.....non ci permetteremmo mai...........:) anche perchè dopotutto bastano anni e anni di nullità a zittire i lupetti spelatini...........

:D :D Angelo forever!! :D

Peccato per te ma la tua frase,gravemente offensiva verso tutti i tifosi giallorossi,resta(soprattuto i "veri" tifosi,non solo quelli come me all'acqua di rose che nn hanno nemmeno l'abbonamento allo stadio).Sono stato molto attento a quotarla...non la puoi cancellare....:D
Però nn mi aspettavo che questo aceto facesse cosi male...fino ad accanirti cosi.Sei stato ingenuo a cascare nel mio tranello..é bastato offrirti piu volte una sana bottiglia di aceto(con la quale potevi condirti un pò di buona insalata) a scatenare una reazione inconsulta.Hai tirato fuori eventi dolorosi del passato,che per alcune famiglie rappresentano un triste ricordo...ti sei attaccato al mio nick...al mio avatar...insomma sei cascato con tutte le scarpe nel tranello delle offese che fino a poco fa criticavi.Io continuo a offrirti la boccia d'aceto...ma immagino ne avrai lo stomaco pieno:D

pupazzo ha scritto:
Peccato per te ma la tua frase,gravemente offensiva verso tutti i tifosi giallorossi,resta(soprattuto i "veri" tifosi,non solo quelli come me all'acqua di rose che nn hanno nemmeno l'abbonamento allo stadio).Sono stato molto attento a quotarla...non la puoi cancellare....:D
Però nn mi aspettavo che questo aceto facesse cosi male...fino ad accanirti cosi.Sei stato ingenuo a cascare nel mio tranello..é bastato offrirti piu volte una sana bottiglia di aceto(con la quale potevi condirti un pò di buona insalata) a scatenare una reazione rainconsulta.Hai tirato fuori eventi dolorosi del passato,che per alcune famiglie ppresentano un triste ricordo...ti sei attaccato al mio nick...al mio avatar...insomma sei cascato con tutte le scarpe nel tranello delle offese che fino a poco fa criticavi.Io continuo a offrirti la boccia d'aceto...ma immagino ne avrai lo stomaco pieno:D

Non vedo proprio dov'e' la frase gravemente offensiva di cui parli, quando il fatto Paparelli e' stato commesso dalla tifoseria Romanista, e questo che tu lo voglia o no, e' un fatto di cronaca accaduta! Percio' non vedo proprio nulla di offensivo nel descrivere un fatto di cronaca accaduta!
Mentre tu continui con le minacce, questo e' l'ultimo post che scrivo, (dopodiche' prendero' provvedimenti piu' seri) e dato che se non te ne fossi accorto qui siamo su un forum di AUDIO-VIDEO, vai a parlare di calcio in altri forum dedicati, io non parlo con i PUPAZZI come te... okkio che pupazzo era riferito al NICK! ;) non mi permetterei mai ;)

Addio! :cool:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.