Grande regalo! ...ma quale casse posso affiancare?

Non li ho ascoltati, sembra però una cassa non difficile da pilotare (92dB dichiarati) come pure dichiara di scendere piuttosto in basso come frequenza... A voler trovare un limite la potenza è di 100W ma credo che per un adulto non sia difficile contenersi con il volume a meno che l'impianto non sia in un salone dalle dimensioni "importanti" (non ricordo se ne hai parlato). Certo i led sul frontale dovrebbero aiutare a sorvegliare il superamento della potenza, poi, sicuramente, la cassa prima di rovinarsi comincia a distorcere. Solo che se per fare un cosiddetto "scherzo" qualcuno mette il volume a palla...

Se ne parla in questa discussione un po' datata. http://www.avmagazine.it/forum/92-pre-integrati-finali-e-diffusori-stereo/267486-qacoustic-3050i

Ultima modifica:
Buonasera a tutti, avevo trovato un Tuner SAE 8000 perfetto molto bello, peccato che però dal 2020 le trasmissioni in FM spariranno per passare al DAB per cui credo (chiedo conferma a voi) che tutti questi bellissimi oggetti saranno inservibili, come anche le bellissime antiche radio valvolari, mi confermate questo mio pensiero o sbaglio?

Grazie