• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Grande Novità! Mordaunt Short serie "Aviano"

massimo821

New member
Grande Novità!

E' uscita una nuova linea di diffusori della Mordaunt Short

la serie "Aviano"

semmbra un po' sotto la serie "Mezzo" come acia di prezzo ma con caratteristiche simili!

Se il suono Fosse quello della serie "Mezzo" e il prezzo fosse simile alla serie 900 farebbe impallidire le IL e altre serie di fascia bassa!!

purtroppo non ho visto i prezzi, saranno disponibili a settembre insieme alla serie, però loro stessi nella stampa estera definiscono la serie come intermedia tra i 2 prodotti.

personalmente ritengo la serie 900 molto valida, però un po' scarsa nelle finiture e certamente suona peggio delle "mezzo" che suonano molto molto bene (secondo me superiori alle b&w o Focal di pari prezzo)

mi interessa molto ascoltare le aviano 8, ho trovato i prezzi in sterline: e' vicina alla serie mezzo, ma l'estetica del mobile mi pare migliore (non parlo delle finiture)

comenque anche le mezzo sono veramente belle, in foto non rendono molto ma dal vivo sono eleganti e moderne,
piacevole la protezione con attacchi magnetici

massimo821 ha detto:
comenque anche le mezzo sono veramente belle, in foto non rendono molto ma dal vivo sono eleganti e moderne,
piacevole la protezione con attacchi magnetici
QUoto , pensa piacciono anche alla mia Signora :D