• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Grande Novità! Mordaunt Short serie "Aviano"

massimo821

New member
Grande Novità!

E' uscita una nuova linea di diffusori della Mordaunt Short

la serie "Aviano"

semmbra un po' sotto la serie "Mezzo" come acia di prezzo ma con caratteristiche simili!

Se il suono Fosse quello della serie "Mezzo" e il prezzo fosse simile alla serie 900 farebbe impallidire le IL e altre serie di fascia bassa!!

purtroppo non ho visto i prezzi, saranno disponibili a settembre insieme alla serie, però loro stessi nella stampa estera definiscono la serie come intermedia tra i 2 prodotti.

personalmente ritengo la serie 900 molto valida, però un po' scarsa nelle finiture e certamente suona peggio delle "mezzo" che suonano molto molto bene (secondo me superiori alle b&w o Focal di pari prezzo)

mi interessa molto ascoltare le aviano 8, ho trovato i prezzi in sterline: e' vicina alla serie mezzo, ma l'estetica del mobile mi pare migliore (non parlo delle finiture)

comenque anche le mezzo sono veramente belle, in foto non rendono molto ma dal vivo sono eleganti e moderne,
piacevole la protezione con attacchi magnetici