frazzngarth
New member
Non c'è sito meno affidabile di quello
Brrrrr
Distanza di visione 2.1mt
sito poco affidabile? you cannot be serious!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non c'è sito meno affidabile di quello
Brrrrr
Distanza di visione 2.1mt
il 3D non è più disponibile sui TV 2017 figuriamoci sui modello 2018 o 2019, se ti interessa il 3D sei ancora in tempo ad acquistare un OLED 2016.No il 55 oled 3d passivo lo comprerò per la taverna fra 1 anno e mezzo.
Ma quando scrivi eprezzo intendi eprice???sito poco affidabile? you cannot be serious!
Comprero' un oled usato o ricondizionatoil 3D non è più disponibile sui TV 2017 figuriamoci sui modello 2018 o 2019, se ti interessa il 3D sei ancora in tempo ad acquistare un OLED 2016.
Ma quando scrivi eprezzo intendi eprice???
Ok vistocerto...
Ok visto
Sembra un gioiello a quel prezzo e se scende ancora meglio. Ha addirittura il telecomando.vocale. Tu lo hai visto dal vivo ? In caso di problemi Tcl offre assistenza ?sembra un pannello di qualità e non a caso Tcl è il terzo colosso come produttore di TV. ..
non sono mai riuscito a trovare nessun televisore TCL in nessun negozio...
ma non penso proprio che il NU8700 possa essere migliore dell'XESS X2; forse del C70...
Il nu8700 oltre a essere per me più bello esteticamente ha uno speaker frontale più elegante e dal suono pluripremiato. Inoltre il xess x2 arriva a 800nit di colore mentre nu8700 a 1000nit
il suono del XESS X2 proviene da una soundbar integrata JBL a due canali stereo con 3 vie ognuno, è molto poco probabile che la qualità sonora del NU8700 possa essere migliore.
secondariamente i test effettuati online (che non trovo più ma li avevo letti e li sto cercando) hanno indicato una luminosità massima molto inferiore per il NU8700 contrar..........[CUT]
il 3D non è più disponibile sui TV 2017 figuriamoci sui modello 2018 o 2019, se ti interessa il 3D sei ancora in tempo ad acquistare un OLED 2016.
Mah sarà ma non ne sarei così sicuro . Poi bisogna vedere Android su Smart TV come si comporta rispetto allo Smart hisense
Ad ogni modo esteticamente i piedini sotto dell' x2 xess non si possono vedere e la soundbar pure.....
Quel Sony non ha Dolby vision mentre il Xess X2 si....io prenderei il sony xe9005 senza indugi o altrimenti se posso oled....
io prenderei il sony xe9005 senza indugi o altrimenti se posso oled....
il Sony è FALD ma ha un local dimming a sole 20 zone, mentre l'XESS X2 è sì edge led, ma ha il dimming a 192 zone... è una dura lotta