grande acquisto ragazzi, 49 euro lettore con hdmi..

buono

New member
..marca THES. per il momento uso il cavo hdmi in dotazione del decoder sky.
Che ne pensate dell'acquisto(prezzo e marca)?

poverino!!! lo hai ''stoncato'' subito.
beh, come secondo player forse....
io poi devo stare zitto perchè ho il samsung hd950 che per 100 euro ti da ben 2 cavi hdmi,1 cavo audio/video,1 cavo proprietario di non so quale utilizzo,il player,il telecomando con le pile e un manuale in112 lingue. fate voi...

però ragazzi, anche voi... parlare a nemo del lettore samsung :D :D :D

avrebbe reagito meglio dicendogli le stesse cose che Materazzi ha detto a zidane :D :D

Più o meno!

:nono:

Buono, una bella sproporzione, non credi?

Io al posto tuo penserei di dare un lettore adeguato a questo display. Magari un Denon 1920/1930 oppure un Panasonic S97/99.

sono dell'idea che se al thes da 50 euro ci accoppiamo un bel VP50 facciamo mangiare la polvere a qualsiasi player eccettuati,forse,il Marantz DV9600 ed il Denon A1XVA ma solo perchè implementano lo stesso chip (ABT) scaler del VP50;questo ovviamente in HD, in SD certamente la bontà della meccanica ha il sopravvento sull'elettronica ed il discorso cambia.

Guarda che anche le uscite analogiche a 576i contano molto.

Contano tanto che anche chi usa processori come il Vp50 con lettori blasonati propendono per le moddature sdi.

Zwirner ha detto:
sono dell'idea che se al thes da 50 euro ci accoppiamo un bel VP50 facciamo mangiare la polvere a qualsiasi player eccettuati,forse,il Marantz DV9600 ed il Denon A1XVA ma solo perchè implementano lo stesso chip (ABT) scaler del VP50;questo ovviamente in HD, in SD certamente la bontà della meccanica ha il sopravvento sull'elettronica ed il discorso cambia.

Interessante teoria :rolleyes:
Come dire che se carico una fiat 500 nello shuttle posso affermare che la fiat 500 è in pratica un veicolo spaziale :D :D