Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Guido86 ha detto:Speriamo.. ma l'audio è, se vogliamo, l'ultimo lato da dover migliorare
Guido86 ha detto:AI degli avversari, meccaniche e fisica di gara, grafica e simili sono gli aspetti veramente deludenti degli ultimi gt.
E lo dico con rammarico, non con astio..
Purtroppo è andata così
questo un video della versione apparentemente "vera" di GT6, in relazione sempre alla campagna Greatness awaits di sony legata a youtube
come hanno fatto già notare parecchi utenti (è saltato all'occhio subito anche a me), differente luce rispetto a quella a disposizione nel gt-academy, diversi pannelli pubblicitari lungo il percorso rispetto al silverstone dell'academy
una FLUIDITA' da 60fps usando la visuale interna dell'abitacolo
alcuni particolari notevoli che dovrebbero dimostrare che si tratta di GT6... bazzecole ma che contano molto per l'immersione del giocatore usando la visuale interna: il contakm nel quadro strumenti e l'orologio digitale in mezzo al cruscotto sono VIVI cioè segnano i km in tempo reale ed il passaggio dei minuti
come sempre in questi casi, aprite direttamente il video sul tubo e gustatevelo in hd
Gran Turismo 6, per non smentire la fama che serie che si porta dietro da anni, al D1 avrà una grossa e corposa patch da scaricare per migliorare l'esperienza di gioco.
A riportare la notizia è direttamente Kazonori Yamauchi presidente della Polyphony Digital.
Abbiamo una tabella di marcia incredibilmente fitta. Non credo che saremo in grado di includere tutto quello che vogliamo al D1. Credo che per i 12 mesi successivi al rilascio continueremo ad aggiornare il software, perchè in Gran Turismo 6 stiamo preparando molte cose che non abbiamo ancora toccato.
Sono praticamente certo che ci sarà una patch al D1, Le funzionalità online funzionano già, ma le aggiorneremo con una patch al D1 e siamo ancora sovraccaricati di cose che vorremmo fare, quindi credo che questa patch sarà piuttosto grossa.
Fonte: Gamempire
A quanto ho sentito il T500 non è compatibile con la ps4, ma non ne sono sicuro, mi informerò meglio.