Gran Turismo 4 a 1080i.

Ciao nuke888,
nuke888 ha scritto:
A chi dovesse interessare cmq vendo...
[cut]...
Questo non è il mercatino.

nuke888 ha scritto:
Pensavo Visto l'interesse nella sezione HD... [cut]... non avendo trovato la sezione adatta nel forum ... [cut]
Pensavi male. La console la puoi vendere in "Sorgenti AV e processori video" ed i giochi in "Software AV".
Sarebbe bastato chiedermelo in privato, no!?

ma è sicuro che gt4 va a 1080i su tutte le ps2? A me non sembra, io ce l'ho moddata con messiah.
Mi consigliate di prendere il tv 32' della jvc anche per utilizzarlo in futuro con le nuove consoles sperando che i giochi supportino i 1080i senza problemi di modifiche,ecc???

davestas ha scritto:
Mi consigliate di prendere il tv 32' della jvc anche per utilizzarlo in futuro con le nuove consoles sperando che i giochi supportino i 1080i senza problemi di modifiche,ecc???

Scuseranno Mauro ed anche gli altri Admin per l'OT .... ma ... porca paletta ... sei ancora che rompi con questo cavolo di CRT della JVC ??? :rolleyes: :confused:

l'altro giorno canzonavi gli acquirenti del Synudine perchè ha l'ingresso RGBHV ed oggi sei ancora qui con la stessa solfa??

Quanto sarà oramai ... da Settembre 2004 che vai avanti?

Se continui così usciranno gli LCD OLED 4K e tu sarai ancora che pensi se prendere il CRT 1080i o meno ....

Scusa lo sfogo ... ma non ti sembra di essere un pelino pedante?

Mandi!

Alberto :cool:

...e intanto, visto che mi avete fatto tornare la voglia di PS2, sono andato a riprendere la nuova PS2 two...
NON SE NE TROVA NEMMENO UNA!!!
FINITA OVUNQUE!!!
L'altra settimana da MW ne avevano gli scaffali pieni, ieri nemmeno l'ombra...
E meno male che mancano 20 giorni a GT4!!!
...mannaggia!!!
Francesco

AlbertoPN ha scritto:
Scuseranno Mauro ed anche gli altri Admin per l'OT .... ma ... porca paletta ... sei ancora che rompi con questo cavolo di CRT della JVC ??? :rolleyes: :confused:

l'altro giorno canzonavi gli acquirenti del Synudine perchè ha l'ingresso RGBHV ed oggi sei ancora qui con la stessa solfa??

Quanto sarà oramai ... da Settembre 2004 che vai avanti?

Se continui così usciranno gli LCD OLED 4K e tu sarai ancora che pensi se prendere il CRT 1080i o meno ....

Scusa lo sfogo ... ma non ti sembra di essere un pelino pedante?

Mandi!

il problema è che ci sono dei dubbi che non vengono mai chiariti....

davestas ha scritto:
il problema è che ci sono dei dubbi che non vengono mai chiariti....

tipo ??

Mandi !

P.S. Hai presente il gioco della corda e dell'impiccato? Ti ho appena passato il cappio ... stai attento eh? ;)

Se hai il messiah 1 dubito che supporti il cavo progressive scan la console lo supporta cmq ... (poi ovviamente dipende anche dal gioco chissa' se in quello pal conserverando l'opzione...) cmq non ti aspettare tutti questi giochi per ps2 a 1080i gia quelli 480 si contano con una mano GT4 e' la mega eccezione e ti credo channo messo ottantanni a farlo cmq risultato eccellente.... anche alla 480p fa la differenza su un 42.... il problema e' che non si cop.. ! ops non si compra....(hahah)

nuke888 ha scritto:
Se hai il messiah 1 dubito che supporti il cavo progressive scan la console lo supporta cmq ... (poi ovviamente dipende anche dal gioco chissa' se in quello pal conserverando l'opzione...) cmq non ti aspettare tutti questi giochi per ps2 a 1080i gia quelli 480 si contano con una mano GT4 e' la mega eccezione e ti credo channo messo ottantanni a farlo cmq risultato eccellente.... anche alla 480p fa la differenza su un 42.... il problema e' che non si cop.. ! ops non si compra....(hahah)

:rolleyes: :confused:

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

scusate l'intromissione ma vorrei avere qualche consiglio.

dunque, sto per ordinare una ps2 charcoal jap (la slim, ultimo modello) su internet insieme a gt4 sempre jap.

voglio sfruttarlo a 1080 visto che il mio bel jvc lo supporta (nonostante tutte le cose che si sono potute dire sulle sue scart, che, almeno per quanto mi riguarda si sono rivelate bufale) e quindi comprare un cavo component con audio analogico: la scelta si restringe a 2 soli prodotti, o quello sony originale o quello della monster cable.

vorrei sapere quale tra i due "concretamente" è migliore, lasciando stare quello che dovrebbe essere sulla carta, calcolando che devo collegarlo a un crt 32".

aspetto una vostra risposta :)

reset ha scritto:

voglio sfruttarlo a 1080 visto che il mio bel jvc lo supporta (nonostante tutte le cose che si sono potute dire sulle sue scart, che, almeno per quanto mi riguarda si sono rivelate bufale) e quindi comprare un cavo component con audio analogico: la scelta si restringe a 2 soli prodotti, o quello sony originale o quello della monster cable.

vorrei sapere quale tra i due "concretamente" è migliore, lasciando stare quello che dovrebbe essere sulla carta, calcolando che devo collegarlo a un crt 32".

Io ho il cavo component originale Sony collegato al tuo stesso tv ma da 36".
Gt4 a 1080i va che e' una bellezza quindi direi di andare tranquillo.
Oltretutto il cavo l'ho trovato da MediaWorld a due lire (stava li' poverino con due centimetri di polvere sopra la scatola)

oddio che notizia che mi dai!

da mediaworld e catene simili quando pronunci la parola component ti guardano strano e pensano che li stai prendendo per il ****...

comunque, io volevo sapere quale tra i due sia migliore.

so che è ottimo quello sony comunque, volevo solo sapere se era meglio del monster o meno.

:)

piccola curiosità, cambia molto a 1080 il gioco?

Salve a tutti,
desideravo sapere se la versione pal ita di GT4 (che ho appena comprato) supporta il 1080i.
Ho collegato la PS2 in component al pio435,
ho abilitato l'uscita component dalla configurazione della ps2,
ma non trovo l'opzione per abilitare la 1080i.
Nella sezione opzioni/video ho solo la scelta tra 16/9 4/3 e la scelta delle posizioni verticale/orizonatale, mentre nella sezione qualità dell'immagine posso specificare contrasto, luminosità etc.
Ho provato a far partire il gioco con il tasto triangolo e X premuti ma stessa situazione.

Grazie mille
Pixie

Mi dispiace Pixel ma ho brutte notizie:

confermato

----GT4 PAL NON SUPPORTA I 1080i ----
( NE' TANTOMENO IL PROGRESSIVE SCAN)

Grazie Cosmopavone,
infatti ho avuto anche io conferme per altre vie (penso che abbimo un amico in comune, Riccardo Val....), devo dire che e' veramente uno scandalo, lavorare per eliminare una features solo per il mercato europeo.
Scusami ma allora nessun titolo PS2 PAL può avere il 1080i o è solo una 'caratteristica' di GT4?

Che vergogna !!!

Pixie