Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
digitalrage ha scritto:
E se ci permetti pure disinformato anche perchè oramai i giochi di punta li fanno pure con l'opzione PS.
Guarda che se prendi roba Gamecube, Xzozz o PS2 recente il PS è d'obbligo.
Ovviamente poi se parliamo di roba USA per le suddette è tutta in Progressive.
Ciao.
Andrea.
A propo.............AUGURI A TUTTI!!!
digitalrage ha scritto:
Il Cubo che ho io è Jap e lo uso con il free....premi il tasto B allo start per il PS
nuke888 ha scritto:
veramente io parlavo della ps2 quando e' un miracolo che trovi giochi in 480p.... se e' per questo ho tutto ps2/xbox(modificato in pscan e tutte le regioni sulla dash che funziona anche per i dvd video di cui ho messo anche le info sul forum) e il gcube ,ma contando che sulla ps2 e' rarissimo trovare un gioco i 480p sono saltato sulla sedia quando si sono inventati sta cosa per gt4 in 1080i visto che anche l xbox ne ha 4/5 in 1080i anche un po ciofeche ma mx unleashed fa la differenza almeno come grafica in 1080i poi se per svariati giochi in 1080i per xbox svaritai vuol dire 5/6 ammazza he svariati....
Fandango ha scritto:
attualmente per xbox conto 26 giochi in 720p che sinceramente non mi sembran pochi.
e a 720p la resa è identica a un pc con radeon x800pro e monitor a 32 bit.
non so se mi si piega.
Fandango ha scritto:
attualmente per xbox conto 26 giochi in 720p che sinceramente non mi sembran pochi.
e a 720p la resa è identica a un pc con radeon x800pro e monitor a 32 bit.
non so se mi si piega.
nuke888 ha scritto:
si ma mi spieghi perche' mi quoti e che centra la tua risposta con la mia ? a parte che si e' capito che ti piace piu il pc che le console ma non devi dirlo a me visto che ho anche quello... e i giochi che dici a 720 non devi ridirlo a me visto che li ho tutti..... quindi il senso della tua risposta mi sfugge.... ogni macchina ha i suoi pregi e difetti, chi difende o parteggia solo per una mi sa tanto della "volpe e l'uva", e' ovvio che gioco a hl2 o flatout su pc e non su console... ma ci sono giochi su console che su pc li vedi con lanternino quindi la cosa migliore e' averle tutte, possibilmente, e io c'e l ho pappapero !
p.s.
ma leggi quello che uno risponde ? parlo di 1080i infatti l ultimo e' la collezione atari che fanno 5 per l xbox che centra il 720p penso che prima sarebbe il caso che ti chiarisca le idee.
Cosmopavone ha scritto:
Certo ma questo e' valido SOLO con i giochi che supportano il PS e assolutamente non sono il 100% dei titoli.
I titoli Capcom (vedi i Biohohazard ad esempio) NON supportano il PS, stessa cosa per i titoli Konami e alcuni Sega.
I titoli della stessa Nintendo, invece, supportano TUTTI il Ps.
digitalrage ha scritto:
Sicuramente però è anche vero che i giochi ps sono un buon 80%, e tra l'altro i migliori....diciamo che su GC, sega e konami se ne sbattono un pò quindi, così come capcom che ricordo tra l'altro, MALEDETTA, mi ha fatto il primo DMC a 50Hz.....Shinji Mikami deve morì....
Sul forum di next credo ci fosse un thread sui giochi ps per GC....
Ciao.
Andrea.
Cosmopavone ha scritto:
Infatti e' anche vero che chi si compra il GC lo fa piu' che altro per i titoli Nintendo, quindi il PS e' assicurato.
Il problema e' che a giorni esce Bioharzad 4...
Comunque, tornando alla situazione del PS sulle varie console, se guardiamo ai mercati UFFICIALI, e quindi a quello nostro cioe' quello EUROPEO PAL ci rendiamo conto che ci troviamo dinanzi ad un paradosso per il quale l'unica console a supportare ufficialmente il PS (c un paio di giochi) e' la PS2....(sempre non contando il Dreamcast dato che non e' piu' distribuito)
Rotfl (amaro)
Cosmopavone ha scritto:
Infatti e' anche vero che chi si compra il GC lo fa piu' che altro per i titoli Nintendo, quindi il PS e' assicurato.
Il problema e' che a giorni esce Bioharzad 4...
Comunque, tornando alla situazione del PS sulle varie console, se guardiamo ai mercati UFFICIALI, e quindi a quello nostro cioe' quello EUROPEO PAL ci rendiamo conto che ci troviamo dinanzi ad un paradosso per il quale l'unica console a supportare ufficialmente il PS (c un paio di giochi) e' la PS2....(sempre non contando il Dreamcast dato che non e' piu' distribuito)
Rotfl (amaro)
genzo ha scritto:
Ciao Cosmopavone,
ti conosco (a almeno conosco il tuo alter ego digitale)da molti anni,giacchè anch'io sono un grande appassionato di console che bazzica da lustri per i vari forum a tema videoludico.Colgo dunque l'occasione per salutarti ed esprimere la mia stima per la competenza che dimostri anche nel settore audio/video.
Vorrei tranquillizzarti su Biohazard 4,il demo uscito diversi mesi addietro girava a 480p,non credo faranno un passo indietro così clamoroso con la versione definitiva.Manca poco,fortunatamente...
Tornando in topic,aspetto con trepidazione Gran Turismo 4 per verificare la bontà del segnale 1080i selezionabile dal menù video.La dogana si sta trastullando con la mia copia proveniente dalla Cina(Lik-Sang) ma dovrei averla tra le mani non più tardi di venerdì.Hai avuto modo di vederlo all'opera?
Saluti agli utenti del forum e buon anno
Cosmopavone ha scritto:
Evvai, non sapevo che la demo di Biohazard andasse in 480p!
Menomale!
PEr quanto riguarda GT4 ho avuto modo di provarlo in negozio ma non in 1080i.
Prima di prendere il gioco sto aspettando di capire se funzionera' con la modifica che ho montato su'.
Pare che il gioco, essendo su dvd dual-layer, non funzioni su tutte le modifiche e io ho una dei primissimi Origa (che oltretutto non mi ha mai dato il minimo problema ma tant'e').
Intanto posso dirti che il gioco mi e' parso davvero grandioso.
Cosmopavone ha scritto:
Pare che il gioco, essendo su dvd dual-layer, non funzioni su tutte le modifiche e io ho una dei primissimi Origa (che oltretutto non mi ha mai dato il minimo problema ma tant'e').
Intanto posso dirti che il gioco mi e' parso davvero grandioso.
digitalrage ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Il famoso ORIGACHIP....quello di Ladr...HArdstore
Sono anni che non sentivo più questo nome....
Sai se ci sono problemi con il Messiah prima release per i Dvd dual layer??
Ciao.
Andrea.
AlbertoPN ha scritto:
La funzione "progressiva" è sbloccata dal SW che si stà riproducendo (il gioco) solo ed esclusivamente se la console è modificata (nel caso di una PAL) naturalmente e si ha il collegamento tramite cavo a componenti.
Ma se il SW non "abilita" questa funzione ... il gioco esce in 480i (nelle mia console NTSC modificata, almeno, è così).
Mandi!
Alberto![]()
davestas ha scritto:
TUTTI I GIOCHI PAL O QUASI ESCONO IN 480P, basta moddare l consolle e settare la dash in ntsc per il pscan!!!!
davestas ha scritto:
http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=36809
In questo link c'e' l'elenco sia dei giochi PAL che supportano il pscan SENZA MODDARE LA CONSOLLE , sia dei tutti i titoli (quasi tutti) che supportano il pscan settando la consolle PAL in NTSC...