Gran Turismo 4 a 1080i.

nuke888 ha scritto:
bravo e allora aspetta la versione del pc ...... dal primo della ps1 non si vede niente che fai aspetti in eterno ?
;)

sarà pure il gioco più strafico del mondo ,ma anche l'occhio vuole la sua parte

colinimcrae2005forum.jpg

480p_versus_1080iereforum1.jpg

nuke888 ha scritto:
figa ma sei sicuro e' un miracolo che trovo il 480p sui giochi ... ?

ci sono tantissimi giochi xbox a 720p e svariati a 1080i.

resa spettacolare sul pj, come se non meglio di quelli da pc.

chiaramente solo NTSC.

io sto giocando a colin mcrae 5 e a parte che volo fuori ogni 2 curve, mi sembra un gran gioco

a gran turismo non ci ho mai giocato

anche se cmq preferisco l'arcade tipo nfsu2, peccato per la grafica stranissima, ma come fa una strada a riflettere a specchio tutti i palazzi? sembra di correre sul vetro

AlbertoPN ha scritto:
Un Lord d'altri tempi! :cool: :D ;)

E se ci permetti pure disinformato anche perchè oramai i giochi di punta li fanno pure con l'opzione PS.
Guarda che se prendi roba Gamecube, Xzozz o PS2 recente il PS è d'obbligo.
Ovviamente poi se parliamo di roba USA per le suddette è tutta in Progressive.

Ciao.
Andrea.

A propo.............AUGURI A TUTTI!!!

digitalrage ha scritto:
E se ci permetti pure disinformato anche perchè oramai i giochi di punta li fanno pure con l'opzione PS.
Guarda che se prendi roba Gamecube, Xzozz o PS2 recente il PS è d'obbligo.
Ovviamente poi se parliamo di roba USA per le suddette è tutta in Progressive.

Ciao.
Andrea.

A propo.............AUGURI A TUTTI!!!

Su Xbox l'80% dei giochi (ntsc) va' almeno in 480p.
Su Gc non tutti i giochi supportano il PS (la totalita' dei giochi Nintendo e qualche altro gioco di terze parti, i giochi Konami ad esempio non vanno in 480p)
Su ps2 i giochi che vanno in Ps si contano sulle dita di una mano (Soul Calibur 2, Tekken 3 e ora Gt4; forse forse ancheun altro paio di giochi)

scusate ma vi state leggermente sbagliando, TUTTI i giochi per xbox, diciamo un buon 80% vanno a 480p PAL E NTSC basta moddare la consolle per abilitare il pscan che è stato "nascosto" nelle consolle PAL....non lo sapevate????:eek:

davestas ha scritto:
scusate ma vi state leggermente sbagliando, TUTTI i giochi per xbox, diciamo un buon 80% vanno a 480p PAL E NTSC basta moddare la consolle per abilitare il pscan che è stato "nascosto" nelle consolle PAL....non lo sapevate????:eek:

La funzione "progressiva" è sbloccata dal SW che si stà riproducendo (il gioco) solo ed esclusivamente se la console è modificata (nel caso di una PAL) naturalmente e si ha il collegamento tramite cavo a componenti.

Ma se il SW non "abilita" questa funzione ... il gioco esce in 480i (nelle mia console NTSC modificata, almeno, è così).

Mandi!

Alberto :cool:

davestas ha scritto:

confermo solo il 480i per i giochi PAL.

gli NTSC invece tutti a 480p, molti a 720 e qualcuno a 1080 i

www.hdtvpub.com
www.hdtvarcade.com

Fandango ha scritto:
gli NTSC invece tutti a 480p, molti a 720 e qualcuno a 1080 iI]

E se abito negli USA ed ho una TV "normale", cioè senza chance di agganciare il PS, come faccio?

Oppure è automatico : compro il cavo Component = 480p ??

Chiedo perchè non lo so, non per fare polemica (ci mancherebbe).

Io ho pochissimi giochi PAL, ma noto sulla mia Panasonic in PS che molti giochi non "sono perfetti", segno che deinterlaccia l'hardware della TV e non la Console. Com'è possibile seguendo questo ragionamento? Eppure ho tutta la cavetteria necessaria ... :confused:

Inizio a non raccapezzarmici più ... :eek:

Mandi!

Mmmh,
io sto uscendo in component interlacciato e il mio DVDO infatti riconosce a 576i.
Però l'audio DD è una gran cosa!
Non mi sono mai addentrato perchè uso il DVDO, ma credo anche io che non sia facilissimo senza modifica hw...

Cosmopavone ha scritto:
Su Xbox l'80% dei giochi (ntsc) va' almeno in 480p.
Su Gc non tutti i giochi supportano il PS (la totalita' dei giochi Nintendo e qualche altro gioco di terze parti, i giochi Konami ad esempio non vanno in 480p)
Su ps2 i giochi che vanno in Ps si contano sulle dita di una mano (Soul Calibur 2, Tekken 3 e ora Gt4; forse forse ancheun altro paio di giochi)

Il Cubo che ho io è Jap e lo uso con il free....premi il tasto B allo start per il PS
Per PS2 scordi SOCOM, JAK2 e 3, Ratchet & Clank, ecc. ecc.

Ciao.

AlbertoPN ha scritto:
E se abito negli USA ed ho una TV "normale", cioè senza chance di agganciare il PS, come faccio?

Oppure è automatico : compro il cavo Component = 480p ??

Chiedo perchè non lo so, non per fare polemica (ci mancherebbe).

Io ho pochissimi giochi PAL, ma noto sulla mia Panasonic in PS che molti giochi non "sono perfetti", segno che deinterlaccia l'hardware della TV e non la Console. Com'è possibile seguendo questo ragionamento? Eppure ho tutta la cavetteria necessaria ... :confused:

Inizio a non raccapezzarmici più ... :eek:

Mandi!

devi abilitare l'opzione dal gioco per quanto riguarda il 480p 720p o il 1080i.

altrimenti credo che escano in 480i.

materiale ovviamente NTSC.

qualcuno usa il component con una infinity matrix v10 ?
cmq i giochi sono tutti 480p una fava sulla ps2 i giochi in progressive si contano con due mani.