Gran Galà Padova

Comunque sia, l'aggiunta di nuovi canali... male non fa, complica ma ripeto male non fa.
Certamente si presterà meglio con alcuni film rispetto ad altri, cosi come i surround di oggi che poco servono per i filmetti, ma mai guastano.

Stare con un impianto pesante, non flessibile e non proprio giovane mi fa sentire un po' come i politici attaccati alla loro poltrona che ha ormai fatto radici.
La mia nuova firma è un po' più in linea coi tempi, bagagli in mano e antenne alte alla ricerca delle occasioni di vita in un periodo non proprio florido per il vecchio continente.

Rimane sempre una fortissima passione per il cinema e per la musica... magari un po' più liquida!

Ultima modifica:
un impianto leggero...credo non manchi poi molto , la mia idea e' che appena arrivera' un casco tipo l'oculus ma ben ottimizzato che non ti faccia venire il mal di mare e che sia talmente immersivo da sembrare reale addio impianto con risparmio di corrente spazio soldi e tempo a provare

un impianto leggero...credo non manchi poi molto , la mia idea e' che appena arrivera' un casco tipo l'oculus ma ben ottimizzato che non ti faccia venire il mal di mare e che sia talmente immersivo da sembrare reale addio impianto con risparmio di corrente spazio soldi e tempo a provare

E le sensazioni corporee? Il bello dei diffusori è la pressione sonora sul fisico :D