Anche io con l'amico Andav mi sono recato dal buon Ricci(Fonè) per il suo annuale gran galà toscano....
Ma stavolta ho trovato un ambiente un pò diverso rispetto al solito( al quale Ricci ci aveva abituato).
Meno Sale, meno marche e rivenditori... Più mercatini dove aquistare vari accessori, tipo punte cavi e accessori esoterici.
Troppa poca scelta nella pura acustica, tutti a farci ascoltare musica liquida, tutti con il suo ipad dove comandavano l'impianto e dove confrntavano i db emessi sempre con in app del'ipad(che io ho) poco attendibile!!!!!!!!!!!!!!
Ricci per quel di Livorno(e per un pisano è duro ammetterlo

) ci aveva abituato a un gran numero di sale dove trovavi chi osannava l'analogico con di SIGNOR giradischi, o addirittura con bobine, dove parlavi con Ricci e lui Decreteva che dopo un tot di incisioni Ricci non usava più il solito Master sempre a favore della qualità.....
L'unica soddisfazione è stata quella di acquistare un bel disco di Doc Pawer ad un buon prezzo ma spero che la crisi PASSI e che la FONÈ torni ai santi vecchi per una volta all'anno ci faccia sognare in un bel contesto con più sale più pensiri sull'alta fedeltà e più qualità in generale!!!!
Scusate la critica ma per me che un gra galà dell'alta fedelta mi ha attaccato la passione per il due canali....
A non dire niente non riuscivo!!!!!!!!!!!!!!!!!