GRAN GALA' DELL'ALTA FEDELTA' FIRENZE 27-28 MAGGIO

cattivik83 ha detto:
Ale vediamo se io e Pasquale riusciamo ad esserci :cool:
...e mi raccomando questa volta portate un navigatore :D :D ....
..dopo la scampagnata piemontese-lombarda di sabato mi sa che questa volta starò solo spiritualmente con voi.
Cmq per gli amici dell' "antica pasquetta" vi ricordo che le porte della costiera amalfitana sono aperte e il gran cerimoniere Pasquale (Ultimodeimohicani) come ex padrone di casa sarebbe lieto di guidarvi...senza navigatore questa volta. :D

Magari!!! Vediamo se riesco a convincerla..così "scarico" la famigliola a Perugia,poi vado a prendere Pasquale ed Emanuele,così gli evito un'altra gita per le campagne toscane..:D :D :D

Vito

brazov ha detto:
... poi vado a prendere Pasquale ed Emanuele,così gli evito un'altra gita per le campagne toscane..:D

In Piemon't ci è andata benone ... alle 11.30 a Casale Monferrato per poi dopo gita di 100Km alle 13.30 di nuovo a .... Casale Monferrato :D ... Le Autostrade piemontesi a me e a Lele sembravano .. giradischi ... :p ... esperienza vinilica indimenticabile ... :fuck: .. meno male che poi a Casale abbiamo trovato il Barbera ed il bellissimo impianto di Vito ... :hic:

Per la Toscana speriamo di esserci (con moglie e prole) ... vabbè anche solo con Lele ... :rolleyes:

Cari compagnucci di merende ... in queste ore mi frulla per la testa uno strano ed insano pensiero per un secondo 2ch e/o sourround A/V ... Sansui AU alfa 907DR ... bestione bensuonante d'antan da 35Kg e 160W per canale .. :cool: .. chissà che figura farebbe a confronto di Primare ed Exposure ... ;)

Si motosega le ho sia per 2ch 816 che le 836 per HT per ora sono frenato con i change :)

Pas non sarò bello come tua moglie, ma almeno ci divertiamo :D :D

Dall'annuncio le sale sembrano fatte bene, mah chissà staremo a vedere anzi...a sentire. L'importante è ritrovarsi, fare un po di chiacchiere e passare una bella giornata insieme. :)