• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

graffietti su sony bravia w905

fabihd

New member
Ciao ragazzi, so che scrivo poco o pochissimo, ma vi seguo sempre, ho acquistato un bravia w905, tv fantastica niente da eccepire, oggi però pulendo la ho notato in controluce che il pannello è pieno di graffietti, vi volevo chiedere se è normale che sia così delicato e se in qualche modo si possono togliere, premetto che nn si notano ne a tv spento ne tanto meno da acceso ma solo se guardato con una torcia da vicino, io sono una persona pignola lo so

Grazie della risposta,si in effetti mi vedo costretto a non pulirlo praticamente,però è strano io ho ed ho avuto Samsung LG li ho sempre puliti con panni di svariato genere e non hanno mai riportato nemmeno un graffio,mi sembra che il sony sia troppo delicato.