• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

graduatoria videocamere full HD

Andala: la scheda video non aiuta minimamente il processo di editing. Questo almeno fino al prossimo update di CS4, dove vedremo Adobe supportare Ati Stream (come già spiegato in un altro thread)

Ad ogni modo, edito tranquillamente sul mio Sony Vaio Z21n
Che altro non è che un Core2Duo T9700

Regà, il problema dell'editing è superato. E non potrà che andare meglio.
Questo non significa "buttiamo via l'HDV", ma fare una scelta ponderata sull'acquisto del nuovo.

Il futuro è l'SDHC, non c'è paragone in termini praticità.
Televisori, consolle, PC , telefoni... tutti integrano questo tipo di slot.
In un futuro molto vicino, il nostro televisore Full HD supporterà il playback diretto di file AVCHD, difficile che montino una unità HDV

PS: Info corrette le tue, infatti non uso il crossfire sulla 4830, che esiste nella mia configurazione solo perchè utilizzo 4 monitor. Spero in future release dei catalyst dove potranno sfruttare al meglio configurazioni ibride come la mia ,)
 
Ultima modifica:
mi iscrivo alla discussione per interesse alla domanda su esposta.
la canon hf 100, richiede tempi lunghi per trasferire il filmato memorizzato sulla memeoria al disco fisso del pc?
 
Top