• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

GRAAF - Quanti siamo?

fabiobotteri

New member
Sono da neanche un anno un fortunato possessore di un pre phono GRAAF GM70, un pre GM13.5b ed un finale GM200 seconda generazione.

Dato che non sempre il genio paga, i gioielli creati dal grande Mariani nel 2008 hanno cessato di essere prodotti e credo che, dato che la maggior parte dei modelli sono finiti negli Stati Uniti e negli Emirati Arabi, sarebbe bello farsi vivi per capire quanti siamoqui in Italia e mantenere i contatti su tutte le informazioni possibili riguardanti l'uso di questi meravigliosi prodotti italiani: manutenzione, abbinamenti in essere con gli altri componenti dell'impianto, upgrade sperimentati su valvole, condensatori, resistenze e relativi risultati.

Chi ama la musica la mantiene viva!

Attendo messaggi soprattutto da chi ha un PRE GM13.5b II ed un GM200 terza generazione.
:)

Io non ho nulla di Mariani però complimenti per il tono dell'impianto, tutto questo ben di dio pilota????

Luca

Solo una quindicina di giorni fà ero a cena col "grande" Gianni (Mariani)..e mi ha assicurato che la produzione ripartirà..e quando dice qualcosa lui...

Ultima modifica:
se passasse la crisi non sarebbe male rivedere questi gioiellini sul mercato...

per non parlare del mercato locale, visto che io sono proprio dalle parti dell'ex produzione!