• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[GPS] sw cartografico per PC - no PocketPC

hokutonoken

Member
Ho appena comprato un'antenna GPS USB 79 euro. Ora serve il software.
Sarei orientato su Route66 Italia (39 euro) oppure Microsoft Autoroute (53 euro). Il tutto dovrebbe essere montato in auto con mobo via epia m1000 e monitor lcd 7" svga. altri consigli?

ken
 
Facciamo le distinzioni del caso... ;)
Cerchi software per la navigazione stradale e il routing.

Se non è una cosa urgentissima ti consiglio di aspettare le nuove release dei prodotti che dovrebbero uscire dopo le ferie.
Sia Navteq che TeleAtlas hanno appena rilasciato gli ultimi aggiornameni di cartografia e rispetto all'anno scorso hanno aumentato entrambi di quasi 2000 comuni la copertura stradale arrivando intorno ai 7000 comuni.

Se invece ti interessa proprio software cartografico (GIS) allora il discorso cambia... ma sarei mooolto di parte!:D
 
grazie per i consigli ma non potevo resistere. e ho comprato rute66 italia 2005 120 euro tra programma e antenna. anche se non è un vero e proprio navigatore riconosce l'antenna in modo veloce e da la posizione nella carta. ora faccio qualche altra prova

ken
 
Top