• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[Gorizia/Udine] - Sintoamplificatore HK AVR 445

Tarifa

New member
Messaggi
4
Sette canali di amplificazione ad alta corrente, con due canali assegnabili ai canali surround posteriori o ad applicazioni multiroom.

Modalità stereo 80W per canale, modalità surround 65W (tutti i canali alla massima potenza).

Decodificatori Dolby Digital, Dolby Digital EX e Dolby Pro-Logic IIx, l’intera gamma dei modi DTS, compreso il DTS-ES 6.1 Discreto e Matriciale e il Neo:6 e DTS 96/24.

Ingressi diretti 6 Canali/8 Canali e separazione pre-finale per una facile espandibilità e per la previsione d’impiego con formati audio futuri.

Due ingressi HDMI e tre ingressi video a componenti analogici da 60 MHz.

Acquistato In Germania nel Maggio 2008, in ottime condizioni, vendo a 550 €.
 
Top