Highlander
Bannato
Niente di rilevante sul versante L-cos 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Lo avevo notato anche io e postato nell'altro 3d questa sorta di effetto 256 colori (per intenderci).è un difetto bello grosso anche se non va a inficiare la bontà del bd .volevo anche aggiungere visto che solo oggi mi sono accorto di questo 3d che non sono affatto d'accordo sull'"attacco" fatto al povero @jpjcssource(a cui va la mia solidarietàalpy ha detto:Visto ieri il film in questione e confermo i pareri positivi sul versante audio/video, ma proprio su quest'ultimo ho un piccolo dubbio:
al di la della definizione che è veramente strepitosa, su alcuni sfondi o parti fuori fuoco, col mio tw1000, noto delle discretizzazioni (come degli aloni) nelle sfumature, non fastidiose, ma comunque visibili.
Grazie.
luctul ha detto:ma la sua tesi per me è condivisibile.
anche per me è un "difetto" del disco(BD perchè sul dvd ho controllato...niente) però non mi sembrano solarizzazioni.Rosario ha detto:IMHO la solarizzazione c'è ed è nel disco.
![]()
Locutus2k ha detto:si può sapere il minutaggio di questo difetto