• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

GOMORRA

Antonio1969

New member
Messaggi
1,751
Località
Messina
Probabilmente non avendo letto il libro mi è sfuggita la vera essenza di questo racconto, ma, sinceramente, non vedo quali siano le grandi novità che hanno fatto gridare allo scandalo e che hanno colpito il pubblico in maniera così devastante. Secondo me già tante altre storie erano state raccontate precedentemente ed anche meglio di questa, con denunce anche molto più forti. Qui si tratta di un intero paese, in altri racconti si trattava di interi sistemi (ed anche questa è la realtà)

In definitiva, questo film (sicuramente ben fatto), non mi ha colpito in maniera così esagerata e non capisco tutto questo polverone che stanno suscitando i media

video: 6 e 1/2

audio: 6 e 1/2

qualità artistica: 6 e 1/2
 
concordo pienamente.mi aspettavo qualcosa in piu',anche se e' comunque un ottimo film che fa riflettere.
dal punto di vista video ci sono delle scene,soprattutto all'inizio dove ho notato una compressione spaventosa,nella versione dvd noleggio.
ultima nota: mi duole constatare che parlo e capisco decisamente meglio l'inglese del napoletano.ho dovuto leggere i sottotitoli quasi tutto il film per capirci qualcosa.
commento firniuto :D
 
elianus ha detto:
....ultima nota: mi duole constatare che parlo e capisco decisamente meglio l'inglese del napoletano.ho dovuto leggere i sottotitoli quasi tutto il film per capirci qualcosa.
domani lo noleggio, spero di non avere lo stesso problema. :p
 
Top