• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Gommini per B&W LCR60 S3

MRC

New member
Salve ragazzi,
ho un problemino con il centrale BMW LCR 60 SR (colore nero).
la griglia di protezione si stacca da sola e va per terra.

I 4 gommini "cavi" che sono nella cassa sono consumati: le mini alette in gomma che dovrebbero assicurare il fissaggio della griglia si sono appiattite e quindi la griglia dopo 2-3 giorni si stacca e cade a terra.

Prima che si spacchi, vorrei sostituire i 4 gommini in questione (che si sfilano tranquillamente dalla loro sede).
Ho provato a scrivere ad audiogamma ma non ho ricevuto la minima risposta.

che mi consigliate???
;)

Ultima modifica:
chiamali al telefono vedrai che qualcosa risolvi, io ho chiamato diverse volte e sono stati molto seri. ti consiglio di sbrigartela per telefono magari saranno piu tempestivi ;)

aggiornamento:

stavo per chiamare quando mi è arrivata la email di risposta dove si scusano per il ritardo perchè impegnati al Top Audio, e dicono che mi spediranno i gommini (presumo gratis :) ) appena gli arrivano.

visto! e un'azienda seria come ho potuto costatare anche io. comunque mi fa piacere che hai risolto, e spero che te li diano gratis, anche perche la garanzia per i duffusori la danno piu di 2 anni, almeno con i miei e cosi

arrivati giusto stamattina con corriere SDA, tutto GRATIS!!!

un plauso e un grazie all'importatore ufficiale Audiogamma.

esatto, unendo la bontà del prodotto all'ottima assistenza, credo che rimarrò cliente B&W a vita