• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

GOLF in HD !!

• Autore discussione Autore discussione sest
  • Data d'inizio Data d'inizio

sest

New member
:) La prossima domenica sera verrà trasmessa in HD da Sky la quarta e conclusiva giornata di uno dei più importanti tornei di GOLF americano, sarà, in particolare per chi come me ci gioca, uno spettacolo incredibile:eek: , ma lo sarà anche per chi non gioca a Golf DA NON PERDERE !!!!:read:

Devo ammettere che nonostante tutti i difetti di Sky senza loro l' HD sarebbe rimasta una chimera chissà per quanti anni ancora !!!

QUESTO NON TOGLIE CHE SKY DEVE MIGLIORARE LA QUALITA' DEL SEGNALE E IL NUMERO DEI CANALI HD.......................ALTRIMENTI DISDETTA ;)

:)

sest ha detto:
:) La prossima domenica sera verrà trasmessa in HD da Sky la quarta e conclusiva giornata di uno dei più importanti tornei di GOLF americano, sarà, in particolare per chi come me ci gioca, uno spettacolo incredibile:eek: , ma lo sarà anche per chi non gioca a Golf DA NON PERDERE !!!!:read:

Devo ammettere che nonostante tutti i difetti di Sky senza loro l' HD sarebbe rimasta una chimera chissà per quanti anni ancora !!!

QUESTO NON TOGLIE CHE SKY DEVE MIGLIORARE LA QUALITA' DEL SEGNALE E IL NUMERO DEI CANALI HD.......................ALTRIMENTI DISDETTA ;)

non solo da domenica ma da giovedì ore 22.00 !!!! :D

e ti assicuro che oltre che un bel vedere sarà appassionante anche per chi non sa giocare !!! Augusta è un campo spettacolare .. anche solo a guardarlo ... figuriamoci poterlo giocare .. :cry: !

Ma c'è solo Giovedì e domenica o diventa un appuntamento fisso?

Giovedì non mancherò di certo.. fosse solo per vedere qualcosa che non sia il maledetto calcio!! E poi il golf mi è sempre piaciuto, dai tempi in cui lo facevano a notte fonda su Rete4... :)

Peccato che Domenica sono dai miei per Pasqua e loro hanno solo Sky normale.. vabbeh..

Cheers

Andhaka ha detto:
Ma c'è solo Giovedì e domenica o diventa un appuntamento fisso?

Cheers

gio ven sab dom tutte e4 le giornate ore 22.00 sky hd sky 16:9 e sky sport extra :D c'e' ne per utti i gusti !!!

appuntamento fisso purtroppo no !!!! quest'anno sky ha preso i diritti per la PGA americana solo per i master e poco altro !!! :mad: :cry:

e che io sappia la pga europea non trasmete in HD .. :rolleyes:

iafaccio ha detto:
Basta che ti porti dietro il tuo decoder

Intendevo che non hanno il decoder HD... :)

Lo sport ce l'hanno, quindi posso vederlo, ma hanno solo tv normali senza supporto Hd... non rischio il viaggio con anche il decoder a dietro. ;)

Stasera cmnq lo guardo... sarà rinfrescante poter girare sul canale 207 e vedere qualcosa che non sia calcio!!

Cheers

frattura scomposta alla mascella !!

Cosa dire, nonostante alcuni problemi tecnici ,..............:sbavvv:

;) :)

alelamore ha detto:
imho a me non è sembrato sto gran che...

La qualità tecnica di una trasmissione però va giudicata anche in rapporto a quella standard, e non solo in maniera assoluta: di solito il golf viene trasmesso in maniera pietosa, e vederlo addirittura in HD è stato uno spettacolo.
Poi è chiaro che si potrebbe fare anche di meglio (almeno lo spero...) ma vivaddio, una volta tanto accontentiamoci.
A mio parere il problema di Sky HD sta tutto nella programmazione, e molto meno nella qualità del segnale.

Ciao
Massimiliano

no! non sono daccordo,mi dispiace.l alta definizione va giudicata come alta definizione e non in paragone allo standard sd. se in sd il golf fa schifo non posso accontentarmi di vederlo un pochino meglio in hd, non posso dire :"beh, in sd faceva ca+*re mentre in hd si vede un pochino meglio allora mi devo accontentare".va certamente premiato il fatto di ampliare il palinsesto in hd ma a mio avviso meglio poche cose buone piuttosto che tante ma di dubbia qualità. a mio parere...si intende..
Alessandro;)

...un pochino ?

alelamore ha detto:
no! non sono daccordo,......non posso dire :"beh, in sd faceva ca+*re mentre in hd si vede un pochino meglio allora mi devo accontentare".va certamente premiato il fatto di ampliare il palinsesto in hd ma a........ !!Alessandro;)

...un pochino ? !!
Il Golf in HD è stato spettacolare almeno questo è il mio giudizio esperesso in relazione a quello che ho visto con il mio TV ;)
Persone che si disinteressano quasi totalmente alla TV e allo sport sono rimaste impressionate dalla qualità video (... sicuramente migliorabile !! ) delle immagini di quei green fantastici !!:eek:

Quoto alla grande !!!
Sono rimasto sbalordito sia dal gioco (mai visto prima il Golf :nonsifa: ) sia dai meravigliosi green di Augusta (merito anche dell'HD senza dubbio).....veramente spettacolare !

mi fa piacere che tu sia rimasto piacevolmente colpito dalla qualita del golf in hd.per me non è cosi però. il calcio inglese, il basket e sopratutto il football americano sono altre cose....;)

Se tre persone contro una,dicono che è stato uno spettacolo non so che rispondere.Magari hai potuto vedere qualche imperfezione,quello si,resta il fatto che è stato davvero grandioso.