GOLF IN HD

iafaccio

Active member

Stanno trasmettendo un torneo di GOLF in HD!!!!!!!!!!!Che dire,nonostante non sia un appassionato di questo sport,rimango allibito dalla bellezza delle immagini.....

aargh ! lo sapevo !!! :mad:

io adoro il golf ma non mi interessa il calcio !!!

risultato ..... non posso vedere il golf in hd !!! :cry:

sky sei proprio .....

Anche da parte mia...grazie.
Anche a me piacerebbe vedere il Golf in HD, ma non penso minimamente a fare abbonamento al calcio che non sopporto.
Ma va a ca...er...

La cosa più grave è che è una scelta deliberata. Infatti il canale sport 16/9 è visibile o meno al pacchetto "solo sport" piuttosto che a "sport+calcio" a seconda di quel che trasmettono.

Mi avevano regalato il pacchetto sport fino a settembre, poi alla loro offerta di rinnovo ho espressamente detto che a me interessa lo sport in HD, ma non intendo dare 50 lire a questo calcio. Per cui o cambiano politica commerciale o nisba.

M

E' incredibile cosa l' alta definizione possa fare, non avrei mai pensato di guardarmi un torneo di golf, eppure da non appassionato posso dire che ieri il golf è stato veramente emozionante sembrava di essere li tra il pubblico. A differenza loro io ero sbragato sul divano però:p

La pubblicità-spot sui canali Sky dell'evento: se fai caso, reca la scritta "disponibile in HD". Di solito, è difficile che smentiscano anche le pubblicità fatte 4 giorni prima dell'evento, anche se con Sky non ci sarebbe da sorprendersi, purtroppo.

Bye, Chris