• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

GOLDRAKE

guarda che...

... sono usciti i dvd della vecchia serie.

Io li ho visti da Mediaworld Vignate (Mi).

Il sito di cui parli è fermo lì... la Toei non da nessuna autorizzazione.
Per sicurezza, invia a quei ragazzi una mail. Ti sapranno aggiornare.

Ciao!

Thefaster ha detto:
Sarebbe bello vederlo risorgere così:
Se n'era già parlato tempo fa nella sezione DVD all'annuncio dell'uscita della serie TV sul dischetto.
Visto Transformer potrebbero fare un pensierino molto più serio..:cool:

Altri rumors dicono che si stia pensando ad un film-sequel, un'incrocio tra BALDIOS e GOLDRAKE....

BALDRAKE diretto da Tinto Brass :D :D

Ultima modifica:
Danik ha detto:
Visto Transformer potrebbero fare un pensierino molto più serio..:cool:
Infatti pensavo la stessa cosa. Transformers peró, commercialmente parlando, aveva piú possibilitá....comunque chissá...potrebbe accadere che il filone delle battaglie robotiche imiti quello attuale per i comics...

Ho pensato che se ne fosse giá parlato, ma visto che il progetto in questione sembrerebbe dal sito ancora in corso...

Ciao.

Luke63 ha detto:
... sono usciti i dvd della vecchia serie.

Ma non mi dire..... ;)

Attualmente sono di proprietá esclusiva di mio figlio che li fa girare di continuo.

Mi sa che é proprio vero, tale padre tale figlio...

Ciao.

beh, cicci...

io non frequento più molto questo forum... dove lavoro io è bloccato, quindi non ho visibilità. E quando sono a casa sinceramente parlando ho altre cose di cui occuparmi. Mi sembrava bello condividere con voi sta cosa.
Ciao!