• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Gogolak's Media Room: commenti e critiche

ciao mi daresti qualche info in più sulle Sonance CRK10?

Costo approssimativo, se le hai prese in rete/negozio fisico e come ti sembra il suono, grazie!

Ciao Gogolak,
riguardando la tua soluzione (e di tanto in tanto pulendo lo schermo dagli spruzzi di invidia:cry:...), ho notato che hai un SW600 ben riparato. Dato che volevo adottare questa soluzione per il mio sw simile al tuo (lo vedi in firma, credo che anche il tuo sia in cassa chiusa), volevo sapere se hai notato particolari controindicazioni nell'utilizzare il "mobiletto copri sub woofer", perdita di pressione... vibrazioni strane o quant'altro.
Mi farebbe davvero piacere una tua opinione in tal senso.
Grazie e ancora complimenti
Ciao
Giovanni

Ciao Giovanni,
posso assicurarti che non ho mai percepito alcuna differenza con il cabinet o senza.
Un buon panno acustico per il mobile e, se proprio vuoi, togli quello del sub per non sovrapporli.

Grazie per i complimenti. :)

certo che detta così... sembra un'affermazione piuttosto HARD!!! :D

(scusate ma non ho resistito ;))

Come sei malpensante! No no, trattasi di pura invidia liquida color verde acido spruzzata dagli occhi!:Perfido:

Ringrazio Gogolak per la rassicurazione... procederò dunque con la modifica del mobile.. sai, è quello sotto il TV... andrà di fianco alle elettroniche, per cui non si noterà nulla...
Ciao

Porca miseria che impianto!!!! :sbavvv:
Mi fa particolarmente gola il multiroom...lo hai progettato tu? Ti sei rivolto a ua ditta specializzata? Potresti darmi qualche info anche in pm?
Tra l'altro non si vede un cavo e questo potrebbe essere un punto su cui far leva con mia moglie :Perfido:

Davvero complimenti :)

Grazie per i complimenti.
Bello anche il tuo living. :)

Diciamo che è indispensabile avere le idee chiare su cosa debba "fare" il proprio impianto. Poi per la progettazione, la scelta dei componenti e l'installazione mi sono affidato a dei professionisti.
Ho avuto anche il vantaggio di poter realizzare il tutto in fase di ristrutturazione dell' appartamento. ;)

Comunque, hai un pm. :)