• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

    Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

    Maggiori informazioni a questo link

Gli smart TV hanno la migliore qualità in streaming

E' tautologico, i Tv sono quasi tutti in 4K mentre tra i PC i rapporto tra 4K e full HD si inverte.

E poi guardare lo streaming sul PC è un po' da sfigati...
 
bhà.... considerazioni da BAR dei vecchietti che giocano a tressette... semplicemente vedere VOD sul PC è la cosa più scomoda del mondo.
 
E lo SkyQ come viene rilevato? Perché non si può certo dire che il bitrate di Netrlix e Prime Video sia così elevato: ho provato a vedere il primo episodio de La ruota del tempo e la risoluzionae ballava da 360p a 1080p senza alcun motivo, con il bitrate che si adeguava di conseguenza e no, la mia connessione ha banda per 112MBps, quinid più che sufficiente...
 
Ultima modifica:
E lo SkyQ come viene rilevato?...

Giusto, lo stesso vale per la Shield tutti gli altri box collegati al TV.

...la risoluzione ballava da 360p a 1080p senza alcun motivo, ...

A me capita raramente e solo per pochi secondi, massimo una decina... sia che dipenda dal provider di rete che da quello di streaming difficile contestarglielo (almeno finche sono dieci secondi!)
 
Top