gli hd dvd in usa vanno a ruba

Be che dire, viste le manovre previste per ottobre, mi sa che ps3 la vedrà dura, uscendo con 500 dollari contro una xbox comprela che sarà a 299 per allora! e aggiungendo 100 dollari hai il lettore hd dvd per i film aggiuntivo...
Comunque sia, anche io spero nell hd dvd, sto smaniando nell attesa di vedermi un film in hd sul mio tv lcd, per ora gioco con la 360 e mi scarico i trailer dei film a 720p.
Dato che tv e consolle le ho già, passare all hd dvd usando il lettore accessorio dovrebbe costarmi un 100 euri, se poi nel giro di un anno o 2 lo standard sarà blue ray, o mi prendero un lettore oppure credo che anche mamma microsoft farà un altro lettore esterno...
Per ora resto in attesa del lettore per 360, poca spesa e avendo il resto spero proprio ottima resa!

100 dollari/euro per il lettore esterno HD?

ho dei grossi dubbi che MS (nonostante sia potente) possa uscire a quel prezzo, come ho dei dubbi che riesca ad abbassare il prezzo così tanto (della console)!

Per ora ci sono studi che dicono che per ogni console venduta ci perdano una marea di quattrini!

ciao

igor

gian de bit ha detto:
oh oh.... il Giapao :D

Tu piuttosto .... a proposito di stare alla finestra... quand'e' che passi al "lato oscuro" della proiezione come ha fatto Marcelo ?? :D :D

Ciao
By Gianni for Gianni :D

sorry per la risposta in ritardo ma non sono bionico come l'Andrea nazionale... :D

dunque, per la finestra, boh! uno dei due standard fara' inevitabilmente la fine del dvhs (immagino)... sai che bello vedersi l'equivalente di bikini destination a ripetizione fino allo sfinimento e aver speso inutilmente dei bei soldi...

per il vpr, ho cambiato installazione da un mesetto e ancora devo sistemarlo (e accenderlo)... e ultimamente vedo solo vpr altrui... che vita... :(

in compenso sto' visualizzando sul tv i contenuti multimediali del pc con questo:

http://www.pinnaclesys.com./PublicS.../Digital+Media+Adapters/Digital+Media+Player/

... come mi sono ridotto... :D

giapao ha detto:
per il vpr, ho cambiato installazione da un mesetto e ancora devo sistemarlo (e accenderlo)... e ultimamente vedo solo vpr altrui... che vita... :(

Cosa cosa cosa??? .... non mi dire che sei passato al "lato oscuro" anche tu e non ne sapevo nulla?? :eek:

giapao ha detto:
in compenso sto' visualizzando sul tv i contenuti multimediali del pc con questo:http://www.pinnaclesys.com./PublicS.../Digital+Media+Adapters/Digital+Media+Player/

... come mi sono ridotto... :D

Accendi subito il VPR in questione (ma che ti sei fatto?) .... e butta sti giocattoli :D

Ciao
Gianni