Roberto: insisti !
"roberto castorina" abbi pazienza, ma non ho nemmeno letto quello che hai scritto l'ultima volta: Perdonami ma h riso abbastanza con te e di questi tempi mi sento un pchin in colpa esagerando con l'ilarità. Guarda io voglio soltanto dirrti che, chissà percè, io ti immagino come un azzeccagarbugli di paese, con ricciolini neri in testa, un viso in perenne lotta con la barba che cresce a dismisura ed un paio di occhialini tondi da vista (dato che non ci vedi bene da vicino). Io ti immagino così ! Mi viene anche da chiederti che lavoro o che studi fai ... anche se sinceramente ti immagino a che fare con la giurisprudenza: sicuramente non fai il critico cinematografico dato che per difendere Nanni Moretti, ci ai detto che di fronte al suo genio, i vari Fellini, Bertolucci, Zefirelli, sono dei dilettanti, mentre ti arrovelli cme un dannato in arzigogolamenti che vorrebbero mettere in mostra la tua mostruosa conoscenza della materia cinematografica (ma anche di tutto ciò sul quale IO intervengo e sul quale tu ti butti a pesce rovesciando torrenti di critiche deliranti) tale da far impallidire la buonanima di Fellini !!! Adesso aspetto il tuo ultimo commento: però non la fare troppo lunga Roberto: forse è meglio che dedichi il tuo tempo allo studio dei codici e lasci perdere il genio artistico di Moretti .. per me non ne vale la pena, ne mi convincerai davvero che quell'uomo abbia del genio da far apprezzare a qualcuno se non a chi cndivide ed apprezza il suo impegno in politica !