• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Giulietta o Golf

la giulietta è molto carina, la golf un classico senza tempo (forse più a livello mentale che altro) ma in questo forum faccio una domanda...avete tutti l'impianto di serie in auto??? avete visto che oscenità è la plancia della giulietta? tutta azzaccata ma con quell'unico neo...grosso come una casa!
le plastiche interne non sono questo miracolo di ingegneria, i cablaggi sono al minimo sindacale e le porte costruite giusto per...
la golf è anch'essa scesa di livello rispetto alla 3 e 4 ma ha un'ingegnerizzazione assurda, è intuitiva, si smonta e si rimonta con la forza del pensiero!
il mio consiglio? s3! (vecchia) quella nuova è troppo checca!:D

Sarà che ho un avversità per le alfa... (non me ne vogliate male) ma la giulietta non la digerisco è robaccia tutta plastica io imho non la vedo per niente solida :rolleyes: :rolleyes:
ti consiglio la golf anche se questa nonostante il restyling è rimasta sempre la stessa, hai mai pensato ad un scirocco 2.0 tsi??? è una bomba!!!
bhe il top restando nella splendida :yeah: casa bmw: 335i cupè :D :D :D ogni volta che scenderai dalla macchina resterai così :eek: :eek: