Giuliano & Lili "Reloaded"

Gippone

Sospeso
Non avevo niente da fare 'sto pomeriggio, così ripensando al mitico sasa' (a cui non voglio assolutamente rubare l'idea e ricordo a tutti che è lui il capostipite "RELOADED") mi è venuto in mente di fare il montaggio del mio faccione (leggermente smagrito.... hihihi.... :rolleyes: ) e quello della mia dolce Lili messi sui poster del nostro beneamato secondo capitolo dei fratelli Wachowski......

giuliano_neo.jpg

lili_trinity.jpg

poster_neo_trinity.jpg

cosa ne pensate? .... :cool:

innanzitutto complimenti, proprio una cosa carina. mi piacerebbe che anche sasà postasse a dimensione grande il suo di fotomontaggio.

a me la tua lili mi pare proprio identica a quella di matrix... e pure tu sei troppo simile...

comunque mi fate rosicare: ma come c***o fate ad usare così bene photoshop????? e soprattutto come fai a smagrire i volti ed i soggetti????

:rolleyes:

salutoni

matteo

matazen ha scritto:
innanzitutto complimenti, proprio una cosa carina. mi piacerebbe che anche sasà postasse a dimensione grande il suo di fotomontaggio.

Hai ragione se non mi sbaglio in un vecchio post vidi l'immagine grande di "sasa' reloaded" ma sinceramente non mi ricordo più quale thread .... sasa'?? ripostala!!

matazen ha scritto:
a me la tua lili mi pare proprio identica a quella di matrix... e pure tu sei troppo simile...
:cool:

matazen ha scritto:
comunque mi fate rosicare: ma come c***o fate ad usare così bene photoshop????? e soprattutto come fai a smagrire i volti ed i soggetti????

Beh allora... io ho imparato ad usare Photoshop in maniera abbastanza professionale al corso di Multimedia Design che ho frequentato nel '99/2000 :) ; per smagrire non è che ho fatto molto... in realtà ho solo "limato" la mia mascellona ai lati per far combaciare la sfumatura bianca sul retro di Neo ;)

matazen ha scritto:

Vorrà dire che in caso di bisogno sapremo a chi rivolgerci :D

Come torno a casa vi posto la foto vestito da Agente Smith....vi spaventerete per somigliana e cattiveria!!!

Salutoni.

CATVLLO

P.S.: Gipal ne sa qualcosa!

davvero meravigliosa....:!!!

la faccia mia forse la ritrovo a casa.....

più tardi quando torno, la riposto...

walk on
sasadf

Thanks! altro che fotomontaggio....gli occhiali sono gli orginali Warner di Matrix.....sulla stanghetta c'è scritto agent!

Salutoni.

CATVLLO

Catvllo, sei fenomenale!

Porca miseria, tra foto di party e sala, se non fosse per la distanza sarei già venuto a trovarti - mi avresti dovuto ricevere con quella mise però!
Bravissimo!
ps dove si trovano gli occhiali, che piacciono anche a me?

x i miei fans

Grazie Ninja x i comp.! gli occhiali li puoi trovare da Sailmoraghi-Viganò sono loro i distributori ufficiali.....hanno anche quelli di Terminator ed Harry Potter!!!

Io li uso tutti i gg! sono i miei occhiali da mattina-sett-lavoro....mi trovo veramente bene!

mi avresti dovuto ricevere con quella mise però!

è normale! inoltre ti avrei mandato a prendere all'aereoporto con la Smart NCC! t'immagini la scena? ......Dott. Ninja....Buongiorno! il Dott. Catvllo l'aspetta presso il Nuovo Cinema Catvllo

pict00025bx.jpg

pict00053fv.jpg

Sasadf.......pure io ho pensato al vecchio topic Catvllo Vs Sasadf!!! BELLISSIMO!

Salutoni.

CATVLLO