• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Giudizio su negozio on-line

frankcecca

New member
Salve a tutti,

sarei interessato all'acquisto di un LCD. Dopo lunghe ricerche ho trovato il televisore disponibile presso questo sito:

http://www.worldofbaccarat.com

L'unica cosa è che la cifra è sostanziosa e non conoscendo il sito ho un pò di perplessità.
Qualcuno di voi ha mai acquistato lì? Quali sono i rischi che si affrontano in termini di garanzie/difetti o esistono delle imposte aggiuntive sui prezzi che dichiarano (una volta aggiunte le normali spese di spedizione intendo) ?

Grazie a tutti

P.S. Il link l'ho reggiunto tramite kelkoo

Ciao,
scusa ma che LCD hai intezione di acquistare??
Non mi sembra che questo sito abbia chissà che buoni prezzi.
Si trova di meglio.

Fammi sapere
Giuliano

Sony KDL-V32A11.

Non è tanto per il prezzo (che comunque è circa 150€ in meno dei negozi nei quali l'ho visto) ma anche per il fatto è il prodotto è disponibile, cosa che in Italia non sembra.

Ciao e grazie

frankcecca ha detto:
Sony KDL-V32A11.

Non è tanto per il prezzo (che comunque è circa 150€ in meno dei negozi nei quali l'ho visto) ma anche per il fatto è il prodotto è disponibile, cosa che in Italia non sembra.

Ciao e grazie

ho capito.
Per quel che riguarda le spese, se acquisti in stati comunitari non hai niente da pagare oltre al prezzo + le spese di sped.
Vale la garanzia del produttore e devi rivolgerti al centro assistenza più vicino.
Se il prodotto arriva difettoso normalmente devi rispedirlo a tue spese per la sostituzione, se non sono passati i 7-10 giorni.

Io ho acquistato molto on-line a nche all'estero ... e per adesso .... sgrat agrat !!!

ciao
Giuliano