Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ti rispondo io e ti dico che da Eldo facevano un offerta valida fino al 3 settembre che prevedeva uno sconto del 15% sui prodotti acquistati con finanziamento in unica rata a Marzo 2007. In questo modo il toshi 37wl66z mi è venuto a fare 1189,15 euroMadRichy ha detto:Scusate se mi intrufolo nella discussione ma io ho lo stesso dubbio di Amleto86D ) ma rivolto al 37" (inserendoci anche il 37"LB1R di LG)!!!!!
Ma se trovassi anch'io il Toshiba a quella cifra andrei dritto a comprarlo.........Dadoo non sai darmi qualche indizio di dove trovarlo ????
Grazie.......
aguti ha detto:Ti rispondo io e ti dico che da Eldo facevano un offerta valida fino al 3 settembre che prevedeva uno sconto del 15% sui prodotti acquistati con finanziamento in unica rata a Marzo 2007. In questo modo il toshi 37wl66z mi è venuto a fare 1189,15 euro![]()
MadRichy ha detto:Grazie a tutti per le info............
essendo di Milano vedo di recarmi da Eldo............![]()
Inizialmente era fino al 3 settembre ma come succede spesso in questi casi l'avranno prolungata.franroby ha detto:So che per te è un pò fuori mano, ma proprio oggi da Eldo ad Avellino l'ho visto a 1,399 euro -15% (quindi alla fine viene intorno ai 1190 euro).
Deduco che l'offerta di Eldo non è ancora terminata!
aguti ha detto:Ti rispondo io e ti dico che da Eldo facevano un offerta valida fino al 3 settembre che prevedeva uno sconto del 15% sui prodotti acquistati con finanziamento in unica rata a Marzo 2007. In questo modo il toshi 37wl66z mi è venuto a fare 1189,15 euro![]()