Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabatino Pizzano ha detto:ma esiste ancora qualcuno, a parte i parenti dei ciclisti...
io ero uguale, fino a madonna di campiglio (chi ha detto Pantani?). Quando c'erano i mega tapponi di montagna, io mi collegavo alle 10 e staccavo alle 5 all'arrivo. La sera, non soddistatto, mi guardavo anche la sintesi. Quando pantani al tour caddè 3 volte e poi andò a vincere la tappa, io ho pianto. Ma il ciclismo è stato tutta un'illusione. I campioni erano tutti dei falsi campioni. Per me è morto come sport, ormai. E' venuta a mancare l'essenza dello sport, peggio ancora che nel calcio.elche99 ha detto:Io. Non sono parente di ciclisti, e, lavoro permettendo, non mi perdo una tappa.
Chi, tutta quella gente che quando vedono un ciclista gli corrono dietro come un cane quando vede passare la macchina?Gli oceani di persone che si trovano sui GPM e agli arrivi di tappa sono lì da vedere. Il loro entusiasmo pure. Chiaramente hanno il difetto di non spaccare tutto, non ammazzarsi di botte e non richiedere centinaia di agenti, pagati da noi, per limitare i danni.
Sabatino Pizzano ha detto:io ero uguale, fino a madonna di campiglio (chi ha detto Pantani?). Quando pantani al tour caddè 3 volte e poi andò a vincere la tappa, io ho pianto. Ma il ciclismo è stato tutta un'illusione. I campioni erano tutti dei falsi campioni. Per me è morto come sport, ormai.
Sabatino Pizzano ha detto:ma indurain ... che fine ha fatto?![]()
![]()
![]()
![]()
Sabatino Pizzano ha detto:ma indurain (altro grande dopato mai beccato) che fine ha fatto?![]()
![]()
![]()
![]()
Sabatino Pizzano ha detto:io ero uguale, fino a madonna di campiglio (chi ha detto Pantani?).
Quando il calcio credo sia ormai evidente anche ai sassi che è diventato tutto meno che uno sport (business? spettacolo? politica? zona franca per teppisti e criminali? lavanderia per denaro sporco?... c'e' solo l'imbarazzo della scelta...)Sabatino Pizzano ha detto:E' venuta a mancare l'essenza dello sport, peggio ancora che nel calcio.
Sabatino Pizzano ha detto:Chi, tutta quella gente che quando vedono un ciclista gli corrono dietro come un cane ..
mai negato questo. Anzi ho sempre ritenuto il ciclismo tra gli sport più faticosi al mondo. Ciò non toglie che se su 20 presunti campioni, ne beccano 21 che si dopano, permetti che se mi ritrovo un altro che va forte, mi viene facile il collegamento e cominci a sospettare qualcosa? Così facendo è venuta meno tutta la credibilità di questa disciplina sportiva. E benchè oggi possa essere 100% onesto, ne dovrà passare di acqua sotto i ponti affinchè la gente torni a credere che tutte le vittorie siano frutto solo di estenuanti sessioni di allenamento.elche99 ha detto:In bicicletta anche il piu' dopato di tutti (Armstrong per non far nomi ma solo cognomi) fà mille volte la fatica di qualsiasi calciatore.
non ho generalizzato affatto. Quello che notavo, largamente criticato sistematicamente dal cronista di turno (i due de zan, padre e figlio) è una massa di perfetti imbecilli che si posizionavano in mezzo alla strada negli ultimi km di ogni gran premio della montagna. Una immensa massa di persone che occupavano tutto il manto stradale i quali lasciavano all'ultimo momento giusto quel metro di spazio per lasciar passare la motocicletta avanti e i ciclisti dietro, spesso ostacolandone proprio il passaggio (non ultimo il fotografo che fece cadere Bugno in fuga al tour). Se tutta quella gente tu dici che si possono contare sulle dita di una mano, allora devi avere una mano con una infinità di dita.Questa è una banale generalizzazione: in una tappa come il Mortirolo con svariate decine di migliaia di persone sulla strada i c0gli0ni che hai sopra descritto li conti abbondantemente sulle dita di una mano.