stazzatleta Moderatore 26 Aprile 2007 #21 Girmi ha detto: Ricordami al prossimo raduno di compattarti dentro al mio iPod Clicca per espandere... Maurozip
Girmi ha detto: Ricordami al prossimo raduno di compattarti dentro al mio iPod Clicca per espandere... Maurozip
MDL Moderatore 26 Aprile 2007 #22 stazzatleta ha detto: Maurozip Clicca per espandere... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: grande Ciao Mimmo
stazzatleta ha detto: Maurozip Clicca per espandere... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: grande Ciao Mimmo
maurocip New member 26 Aprile 2007 #23 stazzatleta ha detto: Maurozip Clicca per espandere... ahahahahahahahah
MDL Moderatore 26 Aprile 2007 #24 dai Mauro, chiedi ad Emidio e Lanzo se ti fanno cambiare nick. Maurozip e' troppo ducl Ciao Mimmo
maurocip New member 26 Aprile 2007 #25 MDL ha detto: Maurozip e' troppo ducl Clicca per espandere... vedi mimmo, il problema è che non mi chiamo Zippitelli....
MDL ha detto: Maurozip e' troppo ducl Clicca per espandere... vedi mimmo, il problema è che non mi chiamo Zippitelli....
Girmi New member 26 Aprile 2007 #26 stazzatleta ha detto: Maurozip Clicca per espandere... :rotfl: :rotfl: :rotfl: bellissimo!