Girmi, il lato oscuro della Forza si sta impadronendo di me!

obiwankenobi

New member
Girmi, maledetto tentatore :D, per colpa tua il Lato Oscuro della Forza si sta facendo strada dentro di me. :eek:

Appena arrivato:

ipod8ghb5.jpg

Mannaggia a te...

:D

Era ora, e questo è solo il primo passo! :D
E visto che abiti a pochi passi da casa mia potresti venire a vedere cosa può succedere ad un mac-addicted dal 1987!

Ultima modifica:
obiwankenobi ha detto:
… il Lato Oscuro della Forza si sta facendo strada dentro di me. :eek:
Lascialo fluire senza opporre resistenza.
Vedrai che col tempo ti guarirà anche le cicatrici del piedone :D

@ Gordon, te lo affido.
Mi raccomando un buon lavoro ai fianchi.
Verso giugno, quando lo incontrerò io, gli dò la botta finale con una demo di Parallel su MacBook Pro.

Ciao.

Una botta di Parallel gliela potrei dare subito anch'io. E' già installato e funzionante sull'iMac.;)

Ma la dimostrazione avverrà solo su richiesta...Quando posso evito i contatti con il mondo Windows :D

accidenti a Voi:D

se potessi permettermelo me lo sarei già comprato un bell'iMac:( ma per ora aspetto tempi migliori e metto da parte i soldi per prendermi il portatile nuovo, perché il mio comincia a sentire il tempo e il monitor ha subito una brutta botta da parte di una pinzatrice e si è bucato:(

ciao

igor
ps: 700 eurini di danni accidenti a me e quando combino disastri

MDL ha detto:
Scommetto che lo hai preso per lo stesso uso.
Non che non ne avessi già :cool: di lettori MP3 e similari di ogni foggia...
Ma così sono molto più "faigo" :D:D.

Ehm...
Pensa che in settimana mi arrivano anche degli auricolari Bluetooth che mi fanno anche da auricolari per il cellulare. :cool: :D

stazzatleta ha detto:
ecco perchè!!! così se gli ricade la moto sul piede
te credo.... a casa sente le valvole e in moto la schifezza compressa:cool: ..... non resiste, si ammuina la coccia ed infine precipita:D

Ciao
Mimmo