Lo so, ma era per farti capire che la tua domanda non può avere una risposta semplice.
Non ha molto senso chiedere diagnosi a distanza, anche se devo purtroppo constatare che ultimamente sta prendendo piede chiedere aiuto per guasti tecnici, sovente descritti con due parole del tipo: "ha smesso di funzionare, cosa può essere?" (non me lo sto inventando, molti messaggi sono di questo tipo, alcuni con la variante "Prima funzionava, poi ha smesso").
E poi a che scopo? Se si è in grado poter intervenire non si farebbe certo la domanda nel forum, se la si fa è perchè non si hanno le conoscenze tecniche necessarie, pertanto, oltre al fatto che non si può quasi mai fare una diagnosi seria e attendibile a distanza, anche se qualcuno ti fornisse la soluzione solitamente non è del tipo "Prova a cambiare i cavi" risposta molto gettonata, ma richiederebbe sicuramente conoscenze ed abilità manuali che chi chiede aiuto sicuramente non possiede e non potrebbe certo fare lui l'intervento di riparazione.
Pertanto, fatti i soliti controlli: collegamenti stabili, fusibile intatto e poco altro, non si può fare nulla di più.
Probabilmente nel tuo caso c'è un problema meccanico, ma detto questo, che potrebbe anche essere una diagnosi completamente errata, tu non puoi fare altro.
Se ritieni valido il prodotto e lo vuoi utilizzare devi rivolgerti ad un tecnico o all'assistenza.
La realtà è questa.
Ho visto che è un modello a trazione diretta con regolazione elettronica della velocità, pertanto c'è parecchia elettronica all'interno, quindi la cosa si complica un pochino, se ti interessa questa è una discussione sui giradischi di quella serie con descrizione di alcuni problemi ed interventi, però principalmente riguardano il setup di testina e braccio, poi ci sono anche diverse foto.
https://audiokarma.org/forums/index...350-p-450-p-550-p-750-p-751-p-10-p-20.729001/